Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteop7 nuovo utente
Iscritto: 19 Gen 2011 Messaggi: 38
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 9:48 am Oggetto: Zaino da tutti i giorni per Notebook e Corredo |
|
|
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di uno Zaino del tipo daypack, cioè con la parte di sotto fotografica e quella di sopra per gli spazi personali. inoltre mi piacerebbe che avesse lo scomparto per il notebook!
Il corredo che porterei dietro sarebbe: 500D (con o senza BG), Sigma 30mm, Canon 85mm, Tamron 17-50mm.
Ho visto su internet il Kata DR467 ma la versione con tasca note viene una fucilata e l'hanno pochi negozi, conoscete qualche altro zaino ben fatto che abbia queste caratteristiche?
Matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 10:58 am Oggetto: |
|
|
Io ho il Lowepro Versapack 200 che ha caratteristiche simili, ma non ha il vano per il notebook (il vano superiore può contenere comunque Ipad o similari); oppure sempre Lowepro c'è il CompuDayPack, ma l'ho lasciato perdere perché il vano fotografico comincia ad essere troppo piccolo. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
matteop7 nuovo utente
Iscritto: 19 Gen 2011 Messaggi: 38
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2012 11:36 am Oggetto: |
|
|
Il punto è che a me servirebbe uno zaino da usare tutti i giorni, quindi che non sembri troppo fotografico.
Ho già scartato l'idea del vano notebook e ora sto cercando una soluzione "anonima" che mi consenta di avere sempre con me 500D con sigma 30mm montato più 85mm.
Mi son innamorato di questo, ma non riesco a trovare feedback sul web. qualcuno l'ha visto di persona?
http://fstopgear.com/product/millar/smoky-mountain |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2012 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=512388&highlight=recensione.
Con questi utilizzi qualsiasi zaino, più anonimo di così!
Ho letto molto bene degli fstopgear (se cerchi anche qui sul forum) ma, personalmente, ritengo che gli zaini (molto più delle borse) debbano essere provati sulla propria schiena; ne ho comprato uno solo su internet rivenduto poco dopo in quanto non adatto per me.
Del tipo che cerchi avevo una volta visto anche qualcosa della Tamrac e della Crumpler.
Ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2012 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Con il contenitore che vedete nella mia foto in quel topic mio figlio si è fatto la vacanza con un anonimo zainetto, dentro aveva Fuji S5, Nikon 18/70, Nikon 70/210 f4 fisso, un paio di batterie, talvolta il 35 1,8 e comunque avanzava posto
Molto comodo, niente da dire
La tua attrezzatura ci starebbe alla grande _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|