|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2012 3:25 pm Oggetto: Bluetooth che non comunica fra Nokia e Samsung |
|
|
Dunque, vorrei passare i numeri della rubrica via bluetooth da un Nokia 5320 ad un Samsung Next Turbo, ma il Samsung mi dà errore in ricezione file.
Non chiedetemi di farlo da scheda perché ne contiene solo 250 e sul cellofono ci sono circa 400 contatti, l'ho già fatto dal Nokia 5800 al Galaxy S ed è stata un'esperienza da non ripetere.....
Qualcuno conosce altre soluzioni?
Col PcSuite non mi fa salvare i .vcf, solo dei file in modo testo con valori separati da virgole..... _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2012 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Stesso problema anche a rovescio... passando via bluetooth una serie di contatti da un vecchio samsung a un nokia N8 si impallava al secondo contatto.
Ho risolto facendo appoggio sulla rubrica di outlook e correggendo un certo numero di dettagli manualmente, perchè non tutti i campi vengono trattati allo stesso modo, soprattutto se hai più numeri di cell per ogni contatto. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2012 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Io ho risolto in un altro modo, ma alla fine ce l'ho fatta lo stesso.
Ho selezionato sul Nokia tutte le schede e le ho esportate come .vcf su microsd.
Col lettore di sd ho editato quelle sballate ed ho messo la microsd nel Samsung, dopodiché le ho fatte importare dal cellulare. _________________

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|