|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dontimoteo utente
Iscritto: 20 Set 2009 Messaggi: 355
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 9:05 am Oggetto: Non riesco ad aggiornare DPP |
|
|
Salve a tutti
giorni fa ho fatto dare una risistemata al computer
ho ri-installato DPP dal CD canon ed è tutto ok
ho cercato di fare l'aggiornamento con l'ultima versione dal sito canon, ma non mi si aggiorna, mi continua a rimanere solo la vecchia versione di DPP, cioè quella installata attraverso il CD
provo a spiegarmi meglio: quando scarico l'aggiornamento procede tutto in modo corretto, alla fine del download vedo l'icona per l'aggiornamento sul desk, si apre, mi dice di andare avanti, clicco su installazione, mi dice che l'installazione è completata, ma non vedo l'icona dell'ultima versione di DPP, come invece succedeva precedentemente e quando apro DPP, mi si apre la vecchia versione, quella del CD
perchè??
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5331
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
Prova a disinstallare Dpp e passare un pulitore di registro come ccleaner e regseeker (solo per Xp).
A questo punto resetta (NON riavviare, spegni e riaccendi), reinstalla Dpp, resetta ancora e prova a fare l'aggiornamento. _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|