Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Uomogrosso bannato

Iscritto: 29 Ott 2012 Messaggi: 47
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 9:05 pm Oggetto: La Spagnola |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
motololo70 utente

Iscritto: 28 Nov 2012 Messaggi: 125
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 10:44 am Oggetto: |
|
|
Sono rimasto allucinato dalla bellezza della modella ..... non riesco ad essere obiettivo sulla foto !  |
|
|
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
motololo70 ha scritto: | Sono rimasto allucinato dalla bellezza della modella ..... non riesco ad essere obiettivo sulla foto !  |
uh ! mi Associo !! E' incentevole  _________________ If a day goes by without my doing something related to photography, it’s as though I’ve neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up.
I FOTOGRAFI, SONO OSSESSIONATI DALL'UNICA COSA CHE NON HA NESSUNA ATTINENZA CON UNA BUONA FOTOGRAFIA: LA MACCHINA FOTOGRAFICA |
|
|
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 2:48 pm Oggetto: |
|
|
motololo70 ha scritto: | Sono rimasto allucinato dalla bellezza della modella ..... non riesco ad essere obiettivo sulla foto !  |
idem...che occhi !!!!!!!! _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
Enrico Lorenzetti utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2009 Messaggi: 6248
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 5:49 pm Oggetto: |
|
|
bellissima la modella.... peccato per quella piccola mancanza di nitidezza...cmq bravo!  |
|
|
walter59 utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2008 Messaggi: 762 Località: Valsassina
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Come ho già detto in un'altro post, qui si bara
comesi fa a giuducare con una modella cosi, una volta che è ben esposta, che è a fuoco, che la modella non fa le boccacce (ma anche se le facesse )
complimenti
walter |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 10:30 pm Oggetto: |
|
|
un ritratto giocato sul filo della sensualità, sia per la dinamica corporea della ragazza che ne esalta la fisicità, sia per quel lieve inclinarsi del capo che ben caratterizza quel leggero broncio malizioso e lo sguardo cristallino.
ti devo segnalare un problema di qualità nel file che hai postato che appare troppo poco risoluto e affetto da artefatti. se posso permettermi, ti consiglio di ottimizzare la compressione prima dell'upload in modo da non incorrere in questo tipo d'inconveniente che rischia di far scadere la qualità dei tuoi lavori
 _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Gallo ha scritto: | ...ti devo segnalare un problema di qualità nel file che hai postato che appare troppo poco risoluto e affetto da artefatti. se posso permettermi, ti consiglio di ottimizzare la compressione prima dell'upload in modo da non incorrere in questo tipo d'inconveniente che rischia di far scadere la qualità dei tuoi lavori
 |
...e di controllare il bilanciamento del bianco, l'incarnato è molto bluastro.
Inoltre c'è uno strano alone celestino su tutto il contorno...
Ciao |
|
|
Uomogrosso bannato

Iscritto: 29 Ott 2012 Messaggi: 47
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per i vostri commenti che ho visto solo oggi, riguardo alla risoluzione, che è evidente, si tratta di uno scatto fatto 23 anni fa a un photoroom organizzato a Milano, quindi in 35mm passato a scanner da foto 10x15 perchè la negativa non la trovo più, ma ho ritenuto che fosse comunque giusto pubblicarla. |
|
|
fabio1961 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2011 Messaggi: 645 Località: Roma
|
|
|
|