Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
Bella!!! Peccato che hai tagliato le dita della mano del primo tifoso a sx e poi l'avrei spostata un pelino sulla destra in modo da rendere la figura intera del tifoso a destra col cappellino...
Lo sfocato mi piace molto perchè si riescono a intravedere i tifosi alle spalle ma non disturbano i soggetti in prima fila....
Oh Yes!  _________________ Cervello & passione |
|
|
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
PassionClick ha scritto: | Bella!!! Peccato che hai tagliato le dita della mano del primo tifoso a sx e poi l'avrei spostata un pelino sulla destra in modo da rendere la figura intera del tifoso a destra col cappellino...
Lo sfocato mi piace molto perchè si riescono a intravedere i tifosi alle spalle ma non disturbano i soggetti in prima fila....
Oh Yes!  |
concordo..purtroppo le mani e le bocche alzavano e aprivano in continuo...rivedendola dopo era curiosa l'espressione del tifoso a bocca aperta che somiglia al disegno sulla maglia..per i tagli in questa non ce ne sono..è solo uno scatto al volo..mi sono voltato dal bordo del campo e ho scattato nel vedere i due cosi' scatenati..tre scatti a raffica..questo mi piaceva per il motivo detto sopra..ciao e grazie |
|
|
|