|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister blues bannato
Iscritto: 18 Apr 2009 Messaggi: 314
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 8:07 pm Oggetto: ...arrivano a cavallo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 8:55 am Oggetto: |
|
|
Presa tardi e frettolosamente questa curiosa situazione (ma che fine hanno fatto le famose renne ?), che così ci viene mostrata sì, ma senza però farlo con una buona fotografia.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Mister blues bannato
Iscritto: 18 Apr 2009 Messaggi: 314
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 1:56 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Presa tardi e frettolosamente questa curiosa situazione (ma che fine hanno fatto le famose renne ?), che così ci viene mostrata sì, ma senza però farlo con una buona fotografia.
 |
Ciao vittorioneroma2, non ho capito bene il tuo commento,
cosa vuoi dire con 'presa tardi e frettolosamente', mi dici anche che non è una buona fotografia, quali sono i difetti di questa fotografia, (qualità, colore, inquadratura, messa a fuoco) ciao  |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Mister blues ha scritto: | Ciao vittorioneroma2, non ho capito bene il tuo commento,
cosa vuoi dire con 'presa tardi e frettolosamente', mi dici anche che non è una buona fotografia, quali sono i difetti di questa fotografia, (qualità, colore, inquadratura, messa a fuoco) ciao  | Può darsi che abbia commentato... frettolosamente anch'io .
Tardi vuol dire che hai visto questa scena e hai scattato senza (mi sembra di poter supporre) la possibilità di posizionarti in maniera più vantaggiosa rispetto ai protagonisti e questi erano oramai già abbastanza oltre il punto in cui avresti potuto ottenerne la rappresentazione più efficace. Di conseguenza frettolosamente perché se aspettavi qualche secondo ancora li riprendevi di spalle e così hai scattato "stretto", senza badare troppo a comporre l'immagine. Quindi non si tratta tanto di esposizione, colore, nitidezza o messa a fuoco, ma di inquadratura sì.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|