Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dema101 nuovo utente

Iscritto: 24 Nov 2012 Messaggi: 49 Località: Iglesias, Sardegna
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 7:13 pm Oggetto: Light |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D3100: 18/55 ; 55/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
euro84 utente

Iscritto: 11 Dic 2008 Messaggi: 222 Località: Udine
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto.
So che l'atmosfera è voluta... ma tirar fuori un pò di dettaglio in più dagli oggetti sul pavimento... come verrebbe? toglie protagonismo al raggio di luce? _________________ Ho la macchina foto... obiettivi... cavalletto... qualcuno mi presta un pò di tempo? |
|
|
dema101 nuovo utente

Iscritto: 24 Nov 2012 Messaggi: 49 Località: Iglesias, Sardegna
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Avrei voluto dare molta importanza alla luce ma mi è uscita una sorta di via di mezzo alla fine.. Volevo che si vedessero sia la sedia che la rete! Dici che non è riuscita?? _________________ Nikon D3100: 18/55 ; 55/200 |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Direi che sarebbe stato necessario restituire un minimo grado di leggibilità alla parte bassa della scena, dove la sedia e la rete (ed il cumulo di macerie) si intravedono appena. Meglio magari un po' più di ampiezza in orizzontale per meglio comprendere la sedia e meno in alto, dove mi sarei fermato poco al di sopra dello squarcio, senza comprendere il secondo punto chiaro qui visibile.
P.S. - A proposito: benvenuto su P4u . _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche da parte mia...
concordo con quanto sopra scritto nei precedenti commenti...e non credo che un minimo di leggibilità alla scena toglierebbe peso alla luce; anzi sarebbe la luce stessa ad avere l'importante ruolo di far fruire l'utente dell'atmosfera creatasi
ciaoo |
|
|
|