photo4u.it

d80

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roberto83
utente

Iscritto: 28 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 5:16 pm    Oggetto: d80 Rispondi con citazione

salve a tutti vorrei chiedere un consiglio, ho trovato su ebay con ritiro a mano una d80 a detta del venditore con pochi scatti come nuova secondo voi è da fare avendo già una d70? perche il mio dubbio era quello di farmi una d200a usata che ne pensate come alternativa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto83
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate alle modica cifra di 200euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un'occhio a questo topic . Si parla di Nikon D200, D70s, etc. etc.
Comunque è una macchina fotografica ancora valida. Per 200.00 euro, la comprerei.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto83
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma io parlo della d80 se per 200euro vale la pena rispetto la mia d70 se mi potrebbe convenire in termini di qualità o è una cosa moolto relativa e la differenza sarebbe minima?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La D80 è più recente della D70s, la d80 ha un mirino migliore, un sensore CCD più performante, ed altre migliorie. In effetti, se hai una D70/70s, non ti conviene comprare una Nikon D80, dovresti andare di di D90, che è molto superiore rispetto alla D70s.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto83
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie mille seguirò il tuo consiglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto83
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ed una d200 con batterypack a 350euro? che ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferisco sempre la D90 che è più recente rispetto alla D200. L'hanno sconsigliata nel topic che hai avuto modo di leggere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto83
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ho scelto in base alle sensazioni ho acquistato una d200 a 350 euro packbattery devo dire che appena l'ho presa in mano le varie d90-d80-d70 mi sono sembrate giocattolini rispetto a "lei" poi considerando che mi piace usare ottiche vecchie senza cpu, spero di aver fatto la scelta più giusta per le mie esigenze considerando poi che non uso mai sensibilità maggiori ad 800iso che onestamente poteva essere l'unico handicap rispetto alla d90 da quello che ho letto nelle varie discussioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2012 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri. Facci vedere presto le tue foto nella tua galleria. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: