|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 3:42 am Oggetto: Reporters |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2012 6:14 pm Oggetto: |
|
|
L' "occhio" del reporter si vede, mi pare però che non basti quello in primo piano per rendere godibile la foto: troppo di scorcio amp il resto dei colleghi, troppo ampia la visuale a dx sul mezzo militare sfocato.
Forse un'inquadrtatura diversa, frontale sui reporter a fuoco mentre passava un milite in parata...
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 9:15 am Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | L' "occhio" del reporter si vede, mi pare però che non basti quello in primo piano per rendere godibile la foto: troppo di scorcio amp il resto dei colleghi, troppo ampia la visuale a dx sul mezzo militare sfocato.
Forse un'inquadrtatura diversa, frontale sui reporter a fuoco mentre passava un milite in parata...
 |
bè avendo volutamente giocato ed inserito il mezzo militare nella foto, ci sta anche la parata militare! ihihihiih però nessuna parata, probabile che il mezzo sia dei carabinieri, quello che mi ruga è il fotografo della polizia scientifica, che mi è scappato troppo avanti, lo avrei decisamente voluto più vicino in modo che si leggesse la scritta sulla schiena!
per il resto quello che volevo era l'occhio del reporter! la foto frontale dello schieramento dei reporters neanche a parlarne, divieto assoluto di allontanarsi anche solo di un metro dal recinto, unica postazione consentita!!!
ciao  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|