Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hctas489 utente

Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 61 Località: Catania
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2012 4:09 pm Oggetto: |
|
|
megthebest ha scritto: | 5 è il minimo sindacale.. di meno non si può avere!!  | eh? io ho messo anche voti più bassi in alcune.. _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hctas489 utente

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 2:38 pm Oggetto: |
|
|
poi vorrei capire chi ha fatto la spia dicendo che la foto è pure sul mio profilo di 500px...ma cavolo manda un messaggio a me che la tolgo no? così mi avete fatto escludere.
grazie davvero  _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 3:48 pm Oggetto: |
|
|
hctas489 ha scritto: | poi vorrei capire chi ha fatto la spia dicendo che la foto è pure sul mio profilo di 500px...ma cavolo manda un messaggio a me che la tolgo no? così mi avete fatto escludere.
grazie davvero  |
eh...ma te la sei pure cercata allora....dai una letta al regolamento del contest prima di postare lo scatto...
a questi punti:
c) La foto deve essere originale ed inedita, ovvero di produzione del fotografo e mai pubblicata in alcun luogo reale o virtuale compresi forum, riviste, album fotografici ecc.
f) La foto non potrà essere pubblicata al di fuori del contest fino a quando le votazioni non verranno chiuse, pena la squalifica della foto.E' altresì proibito, fino al termine delle votazioni, rendere indentificabile in qualunque modo l'autore della foto (compreso inserire il proprio nome e cognome nei dati EXIF).
puoi anche essere in buona fede ma non ti arrabbiare se vieni poi escluso...
 |
|
|
 |
hctas489 utente

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | eh...ma te la sei pure cercata allora....dai una letta al regolamento del contest prima di postare lo scatto...
a questi punti:
c) La foto deve essere originale ed inedita, ovvero di produzione del fotografo e mai pubblicata in alcun luogo reale o virtuale compresi forum, riviste, album fotografici ecc.
f) La foto non potrà essere pubblicata al di fuori del contest fino a quando le votazioni non verranno chiuse, pena la squalifica della foto.E' altresì proibito, fino al termine delle votazioni, rendere indentificabile in qualunque modo l'autore della foto (compreso inserire il proprio nome e cognome nei dati EXIF).
puoi anche essere in buona fede ma non ti arrabbiare se vieni poi escluso...
 | posso anche aver sbagliato io
ma non siamo in un concorso con soldi, premi etc...è una cosa amatoriale..mandami un messaggio che mi fa notare l'errore io rimedio e basta.
ci dobbiamo divertire tutti, un po' di flessibilità magari non farebbe male
la foto è palesemente mia...cioè...poi non è neanche tutto questo granchè voglio dire _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Ok non si vinceranno premi, ma c'è sempre un regolamento.
Nessun dubbio sulla buona fede, ma in passato persone hanno usato modi simili per pilotare delle immagini. Ribadisco, non è questo il caso, ma il regolamento se c'è deve essere rispettato. _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
hctas489 utente

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 4:40 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | Ok non si vinceranno premi, ma c'è sempre un regolamento.
Nessun dubbio sulla buona fede, ma in passato persone hanno usato modi simili per pilotare delle immagini. Ribadisco, non è questo il caso, ma il regolamento se c'è deve essere rispettato. | che significa pilotare immagini? _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 4:44 pm Oggetto: |
|
|
hctas489 ha scritto: | che significa pilotare immagini? |
ok, sei in buona fede  |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 7:00 pm Oggetto: |
|
|
hctas489 ha scritto: | che significa pilotare immagini? |
Ci può essere sempre chi fa iscrivere amici, chi mette un link tattico da qualche parte ecc. ecc. Ovvio che ci può sempre essere un modo per aggirare delle regole, però il fatto che si vigili sulla regolarità penso sia una nota di merito.... tutti si possono sentire tutelati così
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
hctas489 utente

|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 7:42 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | Ci può essere sempre chi fa iscrivere amici, chi mette un link tattico da qualche parte ecc. ecc. Ovvio che ci può sempre essere un modo per aggirare delle regole, però il fatto che si vigili sulla regolarità penso sia una nota di merito.... tutti si possono sentire tutelati così
 | ahahahahahahahahahhahah ma chi è lo sfigato che fa ste cose
vabbè come volete, mi dispiace... ciao  _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2012 9:15 pm Oggetto: |
|
|
La stessa tipologia di persone che si dopano a 56 anni per avere prestazioni similari a campioni di 23.
Non me lo sto inventando, qui in zona La Spezia vedo un sacco di ciclisti alle soglie della pensione, se non già pensionati da tempo, che si bombano per salire da La Spezia a Montemarcello alla media di 20km/h laddove un mio collega di 38 anni sale a 14 se va bene (allenandosi in media un giorno si ed uno no).
Purtroppo esistono anche quelle persone..... _________________

|
|
|
 |
nicokap utente

Iscritto: 17 Ago 2011 Messaggi: 314 Località: Canosa,Bari
|
|
|