photo4u.it

[mc\an]canon eos 5d markII-VENDUTA-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RAMONE
utente

Iscritto: 17 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 7:16 pm    Oggetto: [mc\an]canon eos 5d markII-VENDUTA- Rispondi con citazione

Ciao,vendo la mia canon eos 5d markII con soli 14gg di vita...
sono stato"obbligato a prenderla"in quanto non mi è arrivata in tempo la markIII ed avevo assoluto bisogno della macchina x un impegno di foto ai saggi di danza che è quasi un anno che mi sono preso.
lunedì arriva la III.
per la fretta che mi serviva,l'ho presa nel negozio sotto casa spendendo la modica cifra di 1800 euro solo corpo...
scontrino quindi di negozio fisico,garanzia di 2 anni quasi...
la macchina è completa di tutto,i cavi,cd e manuali ancora sigillati...
il display è subito stato protetto con vetrino GSS.
RIBASSO A 1300 euro spedita con corriere consegna 24 ore.regalo 2 CF...di+ non posso...
foto veramenbte inutili,preferito lo scambio a mano.
non per cattiveria,ma non rispondo a mp dove mi si dice che a 1500 euro o poco meno la si prende nuova,e quindi mi si offre 1000 euro,ecc...
pagamento anticipato,in vendita anche altrove.

VENDUTA ALTROVE...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: