photo4u.it

Multifocale Canon compatibilitá

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lu47
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2012

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 5:02 pm    Oggetto: Multifocale Canon compatibilitá Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di forum etc. è spero tanto di non farvi perdere tempo. Ho un problema. Ho comperato recentemente un obiettivo
canon EF 300 MM 1:4 l is ( focale fissa. Successivamente ho acquistato anche un extender canon 2x III. Mi avevano detto che avrei potuto usarlo con AF ma non è vero. Mi dissero che coprendo 2 o 3 contatti avrebbe funzionato ma così non è. Almeno per me. C'è qualcuno che mi può dare un suggerimento definitivo? Ovvero : è possibile con qualche escamotage rendere compatibile il mio obiettivo e l'extender con AF. Grazie anticipate a tutti.
Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anfidraw
non più registrato

Iscritto: 30 Ott 2010

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 8:00 pm    Oggetto: Re: Multifocale Canon compatibilitá Rispondi con citazione

Su quale fotocamera lo monti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lu47
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 1:17 pm    Oggetto: Multifocale canon Rispondi con citazione

EOS canon 450 d grazie per l'interessamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anfidraw
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 3:10 pm    Oggetto: Re: Multifocale canon Rispondi con citazione

Lu47 ha scritto:
EOS canon 450 d grazie per l'interessamento

No sulla 450 con x2 arrivi a f8 non puoi mantenere l'autofocus, solo sulla serie 1d mantieni l'autofocus fino a f8, il trucco dello nastro adesivo sui contatti funziona solo sui kenko (anche se non ho esperenzia diretta) sei costretto a focheggiare manualmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lu47
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 11:35 pm    Oggetto: Multifocale canon Rispondi con citazione

Molto gentile. Ti farò sapere che cosa deciderò. grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lu47
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi hanno ripreso l'extender 2x e mi sono comprato l'1,4 x .
Meglio andare sul sicuro e non fare pasticci. Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anfidraw
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2012 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lu47 ha scritto:
Mi hanno ripreso l'extender 2x e mi sono comprato l'1,4 x .
Meglio andare sul sicuro e non fare pasticci. Grazie!

Ottima scelta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: