photo4u.it

Canon EF 40mm in OFFERTA, 160€
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xanakinx
utente

Iscritto: 23 Giu 2010

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 3:42 pm    Oggetto: Canon EF 40mm in OFFERTA, 160€ Rispondi con citazione

Lo trovate qui!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Speriamo che sia vero! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Willy
utente

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2012 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amazon è sito serio e di provata affidabilità, per essere vero è sicuramente vero...
Uniche osservazioni, forse per qualcuno utili:
1) a volte su Amazon compaiono "prezzacci" come questo, ma durano poco: se l'acquisto vi interessa affrettatevi che fra qualche giorno potrebbe tornare il prezzo "normale" (da Amazon in genere oscillava fra i 205 e i 215 €)
2) Amazon non abbonda mai con gli imballi, di solito c'è una scatola di cartone intorno alla scatola originale, senza protezioni aggiuntive (per chi è troppo ansioso, potrebbe essere un problema... Very Happy )

Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Willy ha scritto:
2) Amazon non abbonda mai con gli imballi, di solito c'è una scatola di cartone intorno alla scatola originale, senza protezioni aggiuntive (per chi è troppo ansioso, potrebbe essere un problema... Very Happy)

Secondo me non si tratta di ansia. Quando compri un obiettivo da 2.000 Euro e ti arriva con un foglio di giornale dentro (come unico imballo) e la scatola fuori maltrattata dai corrieri ti domandi come mai non facciano niente per cambiare sistema (a molta gente su internet sono arrivati oggetti rotti a causa dell'imballo inadeguato).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anfidraw
non più registrato

Iscritto: 30 Ott 2010

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risparmiano sulla confezione per abbassare i prezzi Mi arrabbio? on forse no? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
M@n
utente

Iscritto: 02 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi me lo da ancora sui 200€.
Comunque l'ho appena preso sulla baia a circa 160€. L'altra settimana c'erano un sacco di venditori che lo mettevano a questa cifra piu' o meno.... ed io non ho saputo resistere.
Mi e' appena arrivato: e' grande come un moltiplicatore 1.4x Surprised
nei prossimi giorni lo provo per vedere cosa ne esce Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GeneraleMarkus
utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho preso grazie a questa segnalazione! Vi farò sapere quando arriva
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Willy ha scritto:
Amazon è sito serio e di provata affidabilità, per essere vero è sicuramente vero...
Uniche osservazioni, forse per qualcuno utili:
1) a volte su Amazon compaiono "prezzacci" come questo, ma durano poco: se l'acquisto vi interessa affrettatevi che fra qualche giorno potrebbe tornare il prezzo "normale" (da Amazon in genere oscillava fra i 205 e i 215 €)
2) Amazon non abbonda mai con gli imballi, di solito c'è una scatola di cartone intorno alla scatola originale, senza protezioni aggiuntive (per chi è troppo ansioso, potrebbe essere un problema... Very Happy )

Lo so, stavo solo scherzando! Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SlowFlyer
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2009

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2012 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non piace (o piace) l'imballaggio ci si può esprimere qua: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200534220

Se arrivano tanti commenti magari qualcosa fanno. Anche se io tutto sommato non mi lamento.

Vai a fine pagina
GeneraleMarkus
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo arrivato ieri, imballaggio sufficiente questa volta, non come il precedente che si era completamente distrutto e i corrieri di sda lo avevano riavvolto con una loro busta per non disperdere chissà dove gli oggetti contenuti...

L'obiettivo comunque è piccolo, leggero e ben costruito.
Unico difetto la filettatura per i filtri è veramente corta e di plastica. Bisogna fare attenzione nel montare e svitare i filtri.
Non mi pronuncio sulla resa ovviamente.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le ss erano incluse?

Bel colpo Ok!

GeneraleMarkus
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si spese incluse.
Non sembra male... Devo però trovare un clima migliore per provarlo...

image ru
5D, f/2.8, 1/80s, 400iso

Vai a fine pagina
Anfidraw
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il 40mm è una bella lente, ormai sulla mia 1d non si vuole scollare più Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
danielpushes
utente

Iscritto: 25 Giu 2010

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho trovato molte differenze su amazon.de ho preso delle cose ed erano imballatissime...non voglio parlare di come era imballato il 70-200 is sennò diventerei molto scurrile...ehehe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anfidraw
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato il kindle di amazon, praticamente nessun imballo, la sola etichetta con il mio indirizzo sulla scatola, siceramente non penso che acquisterò mai un obiettivo da amazon anche se ha dei prezzi molto interessanti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lsmaj250
utente

Iscritto: 21 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anfidraw ha scritto:
Ho acquistato il kindle di amazon, praticamente nessun imballo, la sola etichetta con il mio indirizzo sulla scatola, siceramente non penso che acquisterò mai un obiettivo da amazon anche se ha dei prezzi molto interessanti.

Io ho acquistato il 40 Canon da Amazon (un paio di mesi fa e non alle condizioni favorevoli di questi giorni) ma devo dire, come per altri acquisti, che la merce era imballata bene (a parte il fatto che la scatola Canon mi sembra già molto protettiva).

Luca

Vai a fine pagina
SlowFlyer
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2012 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

del resto viaggeranno chissacome anche prima di arrivare a Amazon... noi vediamo solo l'ultimo passaggio.
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma l'ultimo passaggio non può essere un foglio di giornale come imballo, no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SlowFlyer
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Si ma l'ultimo passaggio non può essere un foglio di giornale come imballo, no?

senza dubbio, infatti se capitasse mi lamenterei. Mi piacerebbe capire come viaggiano prima... se quel foglio c'è Smile

Vai a fine pagina
calabrone
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2012 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Pancake....rapporto prezzo/prestazioni mostruoso Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: