|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kantiano nuovo utente
Iscritto: 23 Mar 2011 Messaggi: 43
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 11:39 pm Oggetto: mamiya 645 con nikkor-p 75mm 2.8 |
|
|
salve a tutti,
Sono in procinto di entrare nel mondo del medio formato dopo anni di camera oscura sviluppando rullini 35mm.
in una nota fiera nella mia regione mi sono ho trovato una mamiya 645 con pentaprisma esposimetrico pozzetto da 120 e impignatura la macchina eè in buonissimo stato definirei A -- la cosa curiosa che montata alla macchina c'era un nikkor-p 75mm 2.8 (da come ho visto c'era una specie di adattatore) la macchina la portavo via 290€ nel dubbio e nell'ignoranza della qualità di questa combinazione (macchina e ottica) o indugiato a comprarla aspettando giudizi e suggerimenti a riguardo..
Sono comunque rimasto in contatto con il negoziante.. La mia domanda è: me la consigliate??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente la consiglierei solo se fosse un modello AF, cosa di cui dubito fortemente. Gli altri modelli non hanno molto mercato, per cui sono difficili da rivendere e offrono pochi/nulli vantaggi rispetto ad altre medio formato.
Altrimenti per iniziare andrei su una rollei (anche rolleicord) oppure con un po' più di budget su hasselblad, dove con un po' di pazienza puoi trovare una 500 C/M in kit attorno ai 450/500 €... _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|