Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2012 5:28 pm Oggetto: ros |
|
|
Eos 5D + 70-300IS + 430EX
1/125, f5.6, iso200
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Matteo76VA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 8:26 pm Oggetto: |
|
|
c'è una forte intimità che traspare da quello sguardo diretto in camera. nella composizione trova un bell'equilibrio quella mano che sale dal bordo basso del frame che mi piace leggere come un "asserire", un "rivendicarsi" di Ros nei confronti dell'osservatore. il capo che si inclina di lato conferisce una buona dinamicità all'insieme, ma è la luce ed i contrasti del bn che ne fanno un ritratto, a mio avviso, di grande spessore.
bravo  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
hctas489 utente

Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 61 Località: Catania
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 8:29 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto! che luce hai usato? _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
|
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Salvatore, la foto piace molto anche a me (e mi deludeva l'assenza di commenti). Ero indeciso sul taglio della mano, ma è venuta così e non mi spiace pur non essendo un taglio canonico.
La luce è singola, proveniente dalla dx del soggeto diciamo 45°, ottenuta con un softbox autocostruito contenente un flash 430Ex comandato in wireless.
Il softbox è ottenuto foderando il cartone di imballo di una TV32" con carta stagnola e chiuso sul fronte con carta forno. Economicissimo ma efficace.
Ciao
Matteo _________________ Matteo76VA |
|
|
hctas489 utente

Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 61 Località: Catania
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Matteo76VA ha scritto: | Grazie Salvatore, la foto piace molto anche a me (e mi deludeva l'assenza di commenti). Ero indeciso sul taglio della mano, ma è venuta così e non mi spiace pur non essendo un taglio canonico.
La luce è singola, proveniente dalla dx del soggeto diciamo 45°, ottenuta con un softbox autocostruito contenente un flash 430Ex comandato in wireless.
Il softbox è ottenuto foderando il cartone di imballo di una TV32" con carta stagnola e chiuso sul fronte con carta forno. Economicissimo ma efficace.
Ciao
Matteo | grande! ancora complimenti  _________________ - Fujifilm S100FS
- Samsung EX1 |
|
|
|