|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 7:20 pm Oggetto: Mammamia...HO STAMPATO! |
|
|
Finalmente ho potuto usare per un paio d'ore un ingranditore dell'università e ho stampato le mie prime 3 foto! Matonna quant'è bello! Le immagini che compaiono pianopiano nello sviluppo sembrano un miracolo, e appiccicarle al muro ad asciugare lanciandole è semplicemente troppo bello. E poi la qualità è semplicemente un'altro mondo rispetto ai minilab, proprio niente a che vedere; i neri sono nerissimi e ci sono molti più dettagli. Incredibile, fantastico, grandioso.
Sviluppare è una noia mortale in confronto, mammamia quanto mi piace! Non volevo più uscire da quella camera oscura, se non mi avessero cacciato sarei rimasto lì una settimana senza mangiare nè bere nè dormire a stampare dieci volte ogni foto.
Ma voi, voi...voi lo sapevate e non mi avete detto nulla!
Ci sono rimasto sotto.
g _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
ne hai gia aperto uno, perche aprirne un'altro uguale ???
Chiudo il doppione.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|