Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mieicodici nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2012 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 12:56 pm Oggetto: Obiettivi Minolta (analogici) ancora attuali? |
|
|
Scusatemi avendo avuto una reflex minolta 3xi dove a corredo ovviamente c'era un obiettivo minolta 35/80 Af power zoom 0.5m/1.6ft e poi nel corso degli anni ho comperato un'altro obiettivo minolta 70 /210 Af 1:45(22)-5.6
Ora la mia domanda è questa: visto che mi tira il fiocco buttarli via, volevo acquistarmi una reflex entry level della sony (dovrebbe essere compatibile giusto? Sorry ma i due obiettivi in questione sono "attuali" oppure no???
in subordine, hanno mercato come usato???
Ringrazio Anticipatamente.
MArioM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mieicodici nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2012 Messaggi: 3
|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho un amico con Sony/Minolta, dei due ha il secondo (il beercan se non ho capito male) che si difende ancora bene.
L'angolo di campo cambia, per farti un'idea devi moltiplicare la focale per 1,5 a causa del crop.
Detto questo, nei tuoi panni venderei la fotocamera ed il 35-80 (ma non sperare in grosse cifre) e prenderei una nuova entry level col 18-70 in kit. _________________

|
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 11:24 am Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Ho un amico con Sony/Minolta, dei due ha il secondo (il beercan se non ho capito male) che si difende ancora bene |
non è il beercan, il beercan ha f4 fisso su tutta la focale ed è una gran bella lente che sul mercato si trova sui 120 euro usata
Per avere notizie, compatibilità e rating score delle tue lenti vai su http://www.dyxum.com/
ciaoo |
|
|
 |
|