|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
haylley nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 7:54 pm Oggetto: Vecchi Obiettivi su Digitale AIUTOO |
|
|
Ciao a tutti, possiedo una nikon d5100 e dei vecchi obiettivi nikkor analogici (50mm; 135 mm; 35 mm) e ho provato a montarli sul corpo digitale. Non ho avuto nessun problema con l'attacco, ma quando accendo la reflex mi dice che non c'è nessun obiettivo in uso.
Cosa devo fare???
Grazie in anticipo,
Hally |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Prova ad usarla in modalità manuale. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
haylley nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 8:40 pm Oggetto: |
|
|
grazie infinite!!! funziona |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Di nulla  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 8:36 am Oggetto: Re: Vecchi Obiettivi su Digitale AIUTOO |
|
|
haylley ha scritto: | Ciao a tutti, possiedo una nikon d5100 e dei vecchi obiettivi nikkor analogici (50mm; 135 mm; 35 mm) e ho provato a montarli sul corpo digitale. Non ho avuto nessun problema con l'attacco, ma quando accendo la reflex mi dice che non c'è nessun obiettivo in uso.
Cosa devo fare???
Grazie in anticipo,
Hally |
Ci vuole una nikon di fascia più alta per usarli completamente (dalla d200 in su): matrix 3d color, lettura esposimetrica... _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 11:14 am Oggetto: |
|
|
Potremmo darti più informazioni se ci dicessi di quale corpo Nikon si tratta e di quale serie di obiettivi (che di per stessi non sono nè analogici nè digitali)...
In teoria tutto (se Ai o post) si monta su tutto ma non tutto funziona senza limitazioni... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|