photo4u.it

TANTA PAURA!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 8:46 pm    Oggetto: TANTA PAURA! Rispondi con citazione

Ragazzi il mio miciotto è caduto dal mio balcone l'altroieri sera , si è fatto un volo di 6 piani per poi atterrare nel giardino di quello qua sotto che ha 2 cani e un gattone che gli volevano fare la pelle...
E ci è dovuto restare la notte e tutto il giorno seguente fino alla sera che i proprietari nn tornavano e non c'era modo di scavalcare (si sono barricati dentro con una recinzione proprio pensata per non far scappare il loro di gatto!)
Non potete capire che angoscia!

Ieri sera l'abbiamo ripreso tardi (ci ha citofonato il proprietario perchè avevamo lasciato 1biglietto sul suo portone)e da allora non fa altro che dormire... è stravolto.... zoppica..... fa una pena infinita vederlo così..
La casa è triste senza lui che corre e fa danni dappertutto!!!

Il veterinario ha detto che se l'è cavata con poco e che ne ha visti molti di casi simili anche di cadute da altezze peggiori!
L'ha chiamata la sindrome del "Flying cat"perchè dice che a volte lo rifanno persino....
Spero di no perchè ci restiamo secchi noi se dovesse ricapitare!!

Povero micio...
Vi allego una delle ultime foto che gli avevo fatto!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'zzo, è caduto nella gabbia dei leoni!
Anche il gatto di una mia collega circa 3 settimane fà è caduto da tipo il 2° piano, è un pò tutto rotto però si riprenderà.
Buona guarigione!
Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo, speriamo si riprenda presto!
Quello della mia ragazza si lancia dal balcone quando mi vede, ma è al primo piano... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

madonna che colpo!!

per fortuna è tutto ok...

io mi sarei sentita lo stesso come provavi tu...
...xke la mia gatta è stata investita.. poi operata.. adesso sta bene... si fa coccolare di +.. dormiamo spesso insieme... come facevamo da sempre... oh.. la mia micettina :°)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace.... Triste

ma si riprenderà!! Wink

leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio è caduto dal 5° piano sul nudo asfalto ma non si è fatto un tubo... che cu..fortuna! ... Very Happy
aveva SOLO 42 di febbre per lo shock poveretto..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quando avevo la mia Yuki è caduta o si è lanciata varie volte dal balcone altezze non come le vostre certo, ma lo shock l'ha avuto comunque per qualche giorno... e io pure

ma mi ha fatto morire una volta che ignara del fatto che la vasca fosse piena ha fatto un bel salto alla cieca con relativo bagno e nuotatina.... ho riso per ore... sdrammatizziamo un po' i gatti sono animali speciali.... mi piace pensarli di gomma Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 7:54 am    Oggetto: Re: TANTA PAURA! Rispondi con citazione

IreK ha scritto:
Il veterinario ha detto che se l'è cavata con poco e che ne ha visti molti di casi simili anche di cadute da altezze peggiori!
L'ha chiamata la sindrome del "Flying cat"perchè dice che a volte lo rifanno persino....

Very Happy Very Happy
Scusa se rido ma la sindrome del Flying Cat mi fa morire..... LOL

Cmq per fortuna tutto si è risolto con un semplice spavento Ok!

"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me un giorno è saltato il cane [un setter irlandese] giù dal primo piano (circa 6 metri), perchè "credeva" di essere al piano terra.
Andavo con i miei genitori in uno chalet in montagna in affitto, e al piano di sopra ci andavano i miei zii. E gli appartamenti sono del tutto identici, ed il cane era abituato ad andare fuori direttamente dal balcone, zompando felice. Solo che quel giorno si dev'essere dimenticata di essere al 1° piano, ed ho sentito un {KAI!} quando s'è resa conto.
Se l'è cavata con un graffietto sul mento nell'urto con l'asfalto, un sacco di paura, e tutto lì.
Ops

Vai a fine pagina
elisa19821236982001
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mamma mia povero miciotto cmq l'importante è che il veterinario ha detto che se l'è cavata con poco quindi tra poco tornerà a far danni come prima!!! Smile
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai che gli passa...
a me il micio che avevamo a casa si è buttato di sotto 2 volte (4°piano) e s'è le sempre cavata abbastanza bene (a parte il rinco...mento post volo).
non è stato altrettanto fortunato quando è andato a finire sotto un'auto.
RIP Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza che zappa ahò....

manco t'ho chiesto come stava il gatto ieri.....

Rolling Eyes

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
ammazza che zappa ahò....
manco t'ho chiesto come stava il gatto ieri.....
Rolling Eyes

Ma come hai fatto a dimenticarti?!?!!?!?!!?! Sei proprio un nikonista!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised LOL LOL LOL LOL LOL

PS: Ehm... mi sono scordato anche io...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pat pat al micio
anch'io ho un pupazzoloso gatto e vivo nel terrore che diventi un gatto volante (vivo al 3° piano) :\

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti un gatto al volante.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
betty
utente

Iscritto: 30 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo la sindrome da "gatto volante" il mio micione dopo la prima volta ha continuato a lanciarsi ( sto al 2° piano ) perfezionando la tecnica a balzelloni sul gazebo dei vicini! Surprised credo che stia tentando un "salto evoluzionistico!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: