photo4u.it

"Attenti al .... crop!"
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
...sono arrivate le truppe cammellate di rinforzo..... Very Happy Very Happy Very Happy
Iscritte con fulminea tempestività, Ok! Ok! Ok!

Vabbè, vado preparare la cena.
Stasera marmellata piccante di peperoni aromatizzata alla cannella a condimento di una fesa di maiale tagliata alta, imburrata e cucinata alla piastra con rosmarino e pepe tricolore.

Ma smettila!!!
Se non sai leggere te lo dico io!!
Gambadilegno è iscritto dal 20 aprile 2012
non amo la gente che parla per il gusto di farlo!!!
franco Non ci siamo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima che l'ambiente si surriscaldi ulteriormente, parlo per coloro che hanno intenzione di far sapere le loro idee su quello che si può o non si può mettere in rete, prego di dare una letta a questo recente topic. Così magari si evita di fare altre 4 pagine di nulla.

Ora che ioclick e compagnia hanno sicuramente letto il topic da me linkato, invito Alberto come Gambadilegno e ioclick, a non continuare con questi toni.
Non cominciate a dire "ha cominciato quello o quell'altro", ...non ammonisco nessuno. E' solo un richiamo all'ordine. Wink
Se però qualcuno avesse intenzione di continuare, quel qualcuno sappia che partono le ammonizioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gambadilegno
nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per rispondere alle PRESE per il deretano , a quanto vedo lecite , per l'amico qui...

ah,ah,ah... hai ragione!!! fulminante si... che non ti prenda a 90 gradi..che il camello qui c'e' l'ha come quello del cavallo PIU LE GOBBE , quindi datti pure tui un imburrata...che ti conviene!!!

sei di BITONTO? no perche' la data di iscrizione e' leggibile a tutti....visto che non mi son iscritto oggi...

LA foto qui e' totalmente in regola...
il gesto del pescivendolo...MOLTO MENO...se l'autore della foto, volesse usufruire della legge...
siccome il contesto non e' questo...ma uno scatto al mercato, insieme a tantia altri...ma solo su questo si e' focalizzato il discroso, perche IOCLICK si e' accorto a casa, rivedendola...e ingrandendo che era stato PROMOSSO a CERVO PRIMAVERA...eh,eh,eh...

quindi una bella foto con tanto di particolare spontaneo e allegro...

cosa c'e' di male, da querela, da rischio, qui??? ovvio portare la discussione pure con tono da sfotto' personale...su una questione di PERMESSI o NON a mettere una tale foto sul NET...e' semplice e pure BANALE , ridicolo e penoso....FLAME !!! null'Altro...

Ultima modifica effettuata da gambadilegno il Gio 22 Nov, 2012 7:51 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gambadilegno ha scritto:
ah,ah,ah... hai ragione!!! fulminante si... che non ti prenda a 90 gradi..che il camello qui c'e' l'ha come quello del cavallo PIU LE GOBBE , quindi datti pure tui un imburrata...che ti conviene!!!
Diabolico

sei di BITONTO? no perche' la data di iscrizione e' leggibile a tutti....visto che non mi son iscritto oggi...

Gambadilegno in attesa di decisioni da parte dello staff.
Non dire che non sei stato avvisato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gambadilegno
nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d'accordo...scusa ma ho letto in ritardo mentre rieditavo il topic precedente...
cmq mi prendo le mie resposabilita senza problemi.

Ultima modifica effettuata da gambadilegno il Gio 22 Nov, 2012 7:49 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Gambadilegno in attesa di decisioni da parte dello staff.
Non dire che non sei stato avvisato.

Smetto la diatriba Solo ed Unicamente in quanto le considero "frutto dell'ignoranza" ed ogni tanto dimentico di essere una persona intelligente e colta!!! (anche se non dovrei essere io a dirlo Non ci siamo ) ma anche leggermente presuntuosa LOL
per quanto da te allegato, preferisco riferirmi a questo piuttosto che ad altro
http://www.comefarea.it/grafica/fotografia/aspettilegali/
ciao Wink
franco
PS La citazione era riferita a quella precedente

larossadiKlimt
non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se riesumo il topic dopo tanto tempo e premetto le mie diottrie mancanti....

Ma qui dove dovrebbe essere la situazione imbarazzante?

Nel tipo che guarda la tipa?

Non riesco proprio a vedere all'interno del fotogramma quello che di sconveniente dovrebbe esserci...

Illuminatemi.

(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2012 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

È stata tolta l'immagine croppata. Per capire meglio guarda il gesto del commerciante
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
larossadiKlimt
non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2012 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
È stata tolta l'immagine croppata. Per capire meglio guarda il gesto del commerciante

Ahahahahahahhahahahahaaaahahahahahahh!

ora ho visto!!

davvero divertente!

Beh, tuttosommato è andata pure bene...il dito medio sarebbe stato, per me, più pesante.

Di queste scene al mercato ( peccato che non possa sentirsi l'audio, di quello che succede nei mercati Very Happy ), se ne vedono ogni giorno a bizzeffe...a me non darebbe troppo fastidio, considerando anche il fatto che quella persona potrebbe, giustamente, sentirsi invasa nella riproduzione ed eventuale pubblicazione della sua immagine.

(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2012 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

larossadiKlimt ha scritto:
Ahahahahahahhahahahahaaaahahahahahahh!

ora ho visto!!

davvero divertente!

Beh, tuttosommato è andata pure bene...il dito medio sarebbe stato, per me, più pesante.

Di queste scene al mercato ( peccato che non possa sentirsi l'audio, di quello che succede nei mercati Very Happy ), se ne vedono ogni giorno a bizzeffe...a me non darebbe troppo fastidio, considerando anche il fatto che quella persona potrebbe, giustamente, sentirsi invasa nella riproduzione ed eventuale pubblicazione della sua immagine.

Ciao!!!
Certo che se "mi avesse indicato col medio"
di certo non gli avrei fatto così!!!..... Chiappette .....
Ma SICURAMENTE così!!! ................................. Te sparo! .........
Very Happy franco

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: