Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2012 11:39 am Oggetto: Capture 3.00.4 |
|
|
c'è qualcuno che ce l'ha ?
è per 64 bit ? è stabile ? _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2012 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Non èmai stato rilasciato per 64 bit e non so se funziona su vista o 7 anche a 32 bit, se vuoi provarlo (se hai una d200 o una vechcia compatta nel cd allegato ci trovi la demo valida per 30gg) puoi installare una machcina virtuale xp (se hai 7 pro lo puoi fare) o installre virtual box con un xp. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
anch'io casco dalle nuvole ma c'è uno che continua a chiederni di questa versione 64 bit di cui non ho notizie e che sembra essere a suo dire tre volte più veloce dell'ultima versione esistente. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2012 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Come ti hanno già detto l'ultima versione di Capture NX è la 2.3.5 che funziona sia a 32 bit che a 64 bit.
Il numero 3.0.0.4 si riferisce probabilmente alla versione dei filtri Nik Color Efex Pro 3 necessaria per permettere a questi filtri di funzionare con l'installazione a 64bit di Nikon Capture NX2. Infatti le versioni precedenti funzionano solo con l'installazione a 32 bit di Nikon Capture NX2.
Sul fatto che Nikon Capture NX2 installato a 64 bit sia più veloce dell'installazione a 32bit confermo anch'io.
Citazione: | Capture NX.
Quando si esegue l'aggiornamento di Capture NX 2 dalla versione 2.3.0 o successiva alla versione 2.3.5 su un computer con la versione a 64 bit di Windows 7 o Windows Vista, Capture NX 2 verrà aggiornato come segue:
Se è installata la versione a 32 bit di Capture NX 2 versione 2.3.0 o successiva, Capture NX 2 verrà aggiornato alla versione a 32 bit della versione 2.3.5. Se è installata la versione a 64 bit di Capture NX 2 versione 2.3.0 o successiva, Capture NX 2 verrà aggiornato alla versione a 64 bit della versione 2.3.5.
Per eseguire l'aggiornamento di una versione a 32 bit alla versione a 64 bit di Capture NX 2, disinstallare, quindi reinstallare Capture NX 2.
Nik Color Efex Pro for Capture NX 2.
Utilizzare Nik Color Efex Pro for Capture NX 2 versione 3.0.0.4. La versione 3.0.0.4 e successiva sono compatibili con le versioni a 64 bit di Capture NX 2.
Le versioni 3.0.0.1 e precedenti non sono supportate da Capture NX 2 versione 2.3.0.
La versione più recente di Nik Color Efex Pro Capture NX 2 è disponibile per il download dal sito Web Nik http://www.niksoftware.com. |
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/54381 _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/
Ultima modifica effettuata da ranton il Mar 20 Nov, 2012 1:05 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2012 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Io parlavo di Capture non Capture NX. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|