Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 8:59 am Oggetto: |
|
|
Uno dei siti seri che hai elencato tu, da cui in precedenza ho preso molta roba anche io, dopo quasi due settimane di attesa mi chiama per il ritiro a mano a Roma e mi propone un "reso" facendola passare per macchina, immacolata... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 9:03 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Uno dei siti seri che hai elencato tu, da cui in precedenza ho preso molta roba anche io, dopo quasi due settimane di attesa mi chiama per il ritiro a mano a Roma e mi propone un "reso" facendola passare per macchina, immacolata... |
Ma al momento dell'ordine, risultava disponibile o no?
Se da dcs non hanno quello che cerco, lo salto e passo avanti in qualche altro sito..
Quando sei andato li, ti hanno detto che trattavasi di reso, oppure te l'hanno spacciata pr nuova e l'hai capito tu? In quest'ultimo caso, la cosa è gravina... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 9:07 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Uno dei siti seri che hai elencato tu, da cui in precedenza ho preso molta roba anche io, dopo quasi due settimane di attesa mi chiama per il ritiro a mano a Roma e mi propone un "reso" facendola passare per macchina, immacolata... |
Ma al momento dell'ordine, risultava disponibile o no? |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 10:14 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Ma al momento dell'ordine, risultava disponibile o no? |
Diceva 3/7 giorni lavorativi, ne sono passati 9 lavorativi.
Granato ha scritto: | Quando sei andato li, ti hanno detto che trattavasi di reso, oppure te l'hanno spacciata per nuova e l'hai capito tu? In quest'ultimo caso, la cosa è gravina... |
E infatti sono d'accordo con te, è "gravina".
Per loro era nuova di zecca la macchina, ma visto che non è la prima Canon nuova che compro ho notato la bustina della batteria aperta e rotta, la posizione orizzontale nella scatola, la batteria completamente a zero, il menu che alla prima accensione non chiede data e ora, il bocchettone strusciato e altri microdettagli che mi hanno "leggermente" insospettito... Loro però non hanno notato niente, per loro era tutto normale. |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 10:38 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | E infatti sono d'accordo con te, è "gravina".
Per loro era nuova di zecca la macchina, ma visto che non è la prima Canon nuova che compro ho notato la bustina della batteria aperta e rotta, la posizione orizzontale nella scatola, la batteria completamente a zero, il menu che alla prima accensione non chiede data e ora, il bocchettone strusciato e altri microdettagli che mi hanno "leggermente" insospettito... Loro però non hanno notato niente, per loro era tutto normale. |
e hai risolto? te l'hanno sostituita? o non l'hai proprio presa perchè avevi notato queste cose davanti a loro? |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 13 Nov, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | e hai risolto? te l'hanno sostituita? o non l'hai proprio presa perchè avevi notato queste cose davanti a loro? |
Purtroppo avevano solo quella disponibile, ho dovuto aspettare un'altra settimana, cioè quanto avevano detto loro (quella ovviamente non la volevo). Dopo quella settimana però ne sarebbe dovuta passare un'altra ancora per ritardi vari, a quel punto ho annullato l'ordine. Mi serve un negozio che mi dia delle certezze e non rimandi continui, un reso, quasi un mese dall'ordine, ecc... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Nov, 2012 9:58 pm Oggetto: |
|
|
ti segnalo anche che a Roma ha aperto una delle tante sedi del "fotoamatore" a via piave  |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2012 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Dai un'occhiata a http://www.pixellphoto.it/
Hanno moltissimo materiale gia' pronto, vendono online ma puoi anche andarci direttamente...
Si trova a Roma dalle parti della via Appia, metro A - Furio Camillo. _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
|