photo4u.it


[RA + Sped] Set Flash Elinchrom D-Lite IT 4 To Go Set

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
longaf
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2010
Messaggi: 3250
Località: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2012 1:03 pm    Oggetto: [RA + Sped] Set Flash Elinchrom D-Lite IT 4 To Go Set Rispondi con citazione

E' nato mio figlio: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=597881
Per questo motivo il mio studio fotografico è stato smantellato per far posto a tutta la sua robina Smile
Quindi vendo questo ottimo set di luci composto da 2 flash da 400W wireless più tanti accessori, tenuto benissimo e usato veramente molto poco, al massimo 4 o 5 volte.
Inutile dire che Elinchrom è leader nelle torce da studio, la qualità dei materiali è ai massimi livelli, non come le cinesate che si trovano in giro.
Aggiungo il link della pagina dove si possono leggere le caratteristiche tecniche del Elinchrom D-Lite IT 4 To Go Set il cui costo è di 762 euro.
http://www.apromastore.com/contents/it/d87.html

Ribadisco che il tutto è stato tenuto in maniera esemplare e che è indistinguibile dal nuovo. Per questo motivo sarei molto lieto di mostrare tutto il materiale di persona a chi fosse interessato.

Vendo a 600 euro + spese.
Regalo due adattatori in metallo per poter usare tutti gli accessori con attacco bowens, inoltre regalo un softbox aggiuntivo con dimensioni 150x35cm. Questi accessori hanno un valore di circa 150 euro.

_________________
---Longanesi Francesco---
Canon 5D mark III - 24-70mm f/2.8 mark II - 35mm f/2 IS USM - 85mm f/1.8 USM - 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM
Fuji XT-1 - 14mm f/2.8 - 23mm f/1.4 - 56mm f/1.2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi