|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2012 10:22 pm Oggetto: Duello |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2012 11:12 pm Oggetto: |
|
|
vabbè Celeste, hai vinto tu.. non c'è dubbio
giusto oggi pomeriggio la mia compagna mi ha ripetuto per l'ultima volta che siete voi donne ad avere sempre la meglio. per diritto e per definizione
...ovviamente ha ragione lei...
scherzi a parte, bella anche questa, vivrebbe tranquillamente di vita propria, ma senz'altro non posso fare a meno di vederla in coppia con quella di Max. insieme formerebbero un dittico geniale
un saluto ad entrambi  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 8:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille In effetti non avevo pensato che potremmo "ditticarle", sarebbe un ritratto di coppia decisamente più significativo di quelli realizzati appioppando la fotocamera al primo passante  _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
|
maxdigi nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2012 Messaggi: 42
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2012 10:01 am Oggetto: |
|
|
...beccati  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|