|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mamhulk utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 536 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2012 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Io sulla G3 uso sempre il 20mm f1.7, ho anche il 45 ma lo monto raramente. Il 20mm secondo me è imperdibile. _________________ --
http://www.flickr.com/photos/mamhulk/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2012 5:08 pm Oggetto: |
|
|
| 30dic, hai gia' provato la G5 utilizzando lo scatto a raffica, magari per fotografare gente che corre ? |
|
|
 |
30dic utente
Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 51
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2012 7:07 pm Oggetto: |
|
|
| maxxr ha scritto: | | 30dic, hai gia' provato la G5 utilizzando lo scatto a raffica, magari per fotografare gente che corre ? |
No, purtroppo sono ancora all'alba, devo ancora provare a filmare, possibilità di usare filtri, .. temo che diversi giorni o settimane ancora passeranno,
questa settimana la g5 non l'ho proprio toccata, vediamo nei prossimi giorni.
Il 20 mi sembra corto, almeno per il mio stile di scattare, cmq proverò fermando a 20 la lente kit , tanto per vedere le impressioni. |
|
|
 |
30dic utente
Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 51
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 12:25 pm Oggetto: |
|
|
| maxxr ha scritto: | | 30dic, hai gia' provato la G5 utilizzando lo scatto a raffica, magari per fotografare gente che corre ? |
Giorni fa ho provato la raffica ma solo per curiosità su soggetti fermi, ci sono quattro modi di raffica - altissima (20) - alta (6) - media (3,7) - bassa (2) -
ho provato l'alta solo jpg e i sei scatti ci stanno tutti, sembra una mitragliatrice , come scheda ho una sandisk 16gb extreme classe 10 (45 mb sec.) quindi ampiamente soddisfacente, scattando in raw la velocità calerebbe -18/19 mb contro 3/4 mb in jpg.
Più avanti appena possibile farò altre prove.. più che altro cominciare a padroneggiare con la macchina . |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|