photo4u.it

Panasonic G5
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mamhulk
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2012 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sulla G3 uso sempre il 20mm f1.7, ho anche il 45 ma lo monto raramente. Il 20mm secondo me è imperdibile.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxxr
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2012 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

30dic, hai gia' provato la G5 utilizzando lo scatto a raffica, magari per fotografare gente che corre ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
30dic
utente

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2012 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxxr ha scritto:
30dic, hai gia' provato la G5 utilizzando lo scatto a raffica, magari per fotografare gente che corre ?

No, purtroppo sono ancora all'alba, devo ancora provare a filmare, possibilità di usare filtri, .. temo che diversi giorni o settimane ancora passeranno,
questa settimana la g5 non l'ho proprio toccata, vediamo nei prossimi giorni.

Il 20 mi sembra corto, almeno per il mio stile di scattare, cmq proverò fermando a 20 la lente kit , tanto per vedere le impressioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
30dic
utente

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2012 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxxr ha scritto:

Giorni fa ho provato la raffica ma solo per curiosità su soggetti fermi, ci sono quattro modi di raffica - altissima (20) - alta (6) - media (3,7) - bassa (2) -
ho provato l'alta solo jpg e i sei scatti ci stanno tutti, sembra una mitragliatrice Smile , come scheda ho una sandisk 16gb extreme classe 10 (45 mb sec.) quindi ampiamente soddisfacente, scattando in raw la velocità calerebbe -18/19 mb contro 3/4 mb in jpg.
Più avanti appena possibile farò altre prove.. più che altro cominciare a padroneggiare con la macchina .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: