photo4u.it


[facciamo il punto] d600 e d800

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe Di Capua
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2004
Messaggi: 2501
Località: Castellammare di Stabia

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2012 9:03 am    Oggetto: [facciamo il punto] d600 e d800 Rispondi con citazione

Visto che sono argomenti caldi e che sul web si trova tutto e il suo contrario, che ne direste di raccogliere qui le impressioni positive/negative? Ovviamente mi rivolgo ai felici possessori dei due "gioielli" di matrigna Nikon Smile
Così anche chi è n procinto di fare acquisti può farsi un'idea della situazione, almeno dello spaccato dei fotografi4u.
Cool

_________________
"dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hastalavista
utente


Iscritto: 12 Giu 2008
Messaggi: 133
Località: Roma/Mantova

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2012 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la D800 da una ventina di gg. ero intenzionato ad acquistare la D600, ma le continue lamentele sulla facilità di accumulare sporco del sensore alla fine mi hanno fatto propendere per questo modello.
Devo dire che fino ad ora ho passato moltissimo tempo a fare qualsiasi tipo di prova e la macchina si è dimostrata perfetta su tutto.
L'ho acquistata on line da Fotocolombo il che mi ha dato la garanzia di un prodotto recente visto il continuo smercio che ha.
Posso dire, almeno nel mio caso, che i modelli recenti pare non siano più affetti da problemi di gioventù..................
Mi tocco perchè non vorrei aver parlato troppo presto, ma per il momento sono contento. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2004
Messaggi: 2501
Località: Castellammare di Stabia

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2012 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahah grande Hastalavista! LOL
_________________
"dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi