Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 10:35 am Oggetto: A chi conosce Photomatix Pro |
|
|
Ciao a tutti.
Visto che la macro a livello insetti si è fermata, mi è venuto il pallino di provare a modificare alcune foto in versione HDR. Il programma usato è Photomatix Pro 4.0.2. Tutto bene fino a che si pasticcia con i vari cursori e arrivi ad avere ciò che desideri. Quello che non riesco a trovare è il bottone o comando che mi faccia tornare alla foto HDR non ancora processata definitivamente dopo aver usato alcuni preimpostati dal programma.
Vedo se riesco a spiegarmi.
Operato fino alla finestra in cui appare l'anteprima delle tre foto unite in una sola, ed alla sx vi sono i vari comandi operativi dove volendo puoi apportare delle modifiche a tuo piacimento per poi alla fine cliccare sul bottone processa dove una volta elaborata dal programma ti verrà restituita la foto HDR. Fino a quì tutto bene.
Sulla destra della finestra esistono dei piccoli riquadri che mostrano alcuni esempi preimpostati dal programma di come potrebbe venire la tua foto fino ad estremizzarla nei colori e nelle sfumature. Ecco quello che non riesco a trovare è la possibilità dopo aver provato questi esempi tornare alla foto preparata prima di dare il via al processo per avere la versione HDR definitiva. Oppure salvare uno dei preimpostati.
Spero d'essermi fatto capire.
Grazie. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Forse è meglio che specifichi la versione del tuo programma...
il mio 2.4 da un'unica preview durante il tone mapping che si modifica all'istante mentre si spostano i cursori e per ritornare all'immagine generata basta cliccare du "default" nella finestra "settings"...
Ma credo la tua sia un'altra versione
ciaoo |
|
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Forse è meglio che specifichi la versione del tuo programma.. |
E' scritto nella richiesta, forse ti è sfuggito, comunque è il 4.0.2  _________________ Pierluigi |
|
|
 |
|