Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ammiro moltissimo, ancora una volta, la maestria con cui riesci a sottolineare drammaticamente le tue immagini, ed in particolare i tuoi cieli. Veramente bella. Buona anche la scelta di una cornice nera. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
RiccardoC. utente attivo

Iscritto: 18 Set 2011 Messaggi: 3695 Località: Catania
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Bella.... bella tutta nei suoi colori, dove tutto rimane nettamente leggibile, terreno, vegetazione e cielo, nessuno di loro toglie campo a uno o all'altro, ma uniti da una profondità di campo che li lega a questa splendida immagine.
Sono serio..... ho bevuto!
Ciao Stè |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 11:36 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Ammiro moltissimo, ancora una volta, la maestria con cui riesci a sottolineare drammaticamente le tue immagini, ed in particolare i tuoi cieli. Veramente bella. Buona anche la scelta di una cornice nera. |
grazie per l'apprezzamento franco!!...ciao....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 11:39 pm Oggetto: |
|
|
RiccardoC. ha scritto: | Bella.... bella tutta nei suoi colori, dove tutto rimane nettamente leggibile, terreno, vegetazione e cielo, nessuno di loro toglie campo a uno o all'altro, ma uniti da una profondità di campo che li lega a questa splendida immagine.
Sono serio..... ho bevuto!
Ciao Stè |
eh si!!!...mi sa proprio che hai alzato il gomito....pensa che questa l'ho scattata con la compattina..a cui mi sono ispirato per il titolo...sono serio!!!..
ciao ricca e grazie per il complimento..molto apprezzato....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
RiccardoC. utente attivo

Iscritto: 18 Set 2011 Messaggi: 3695 Località: Catania
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Quando si dice che il mezzo non fa il fotografo  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 12:09 am Oggetto: |
|
|
RiccardoC. ha scritto: | Quando si dice che il mezzo non fa il fotografo  |
ma figurati!!!.... ......questo scatto cmq mi è già caro....ero per funghi assieme al mio più giovane figlio...è stato un attimo di una bella mattina..ho visto la scena e ho detto a mio figlio...tienimi il cesto e il bastone!!!....pochi istanti dopo avevo già fatto click....
e in confidenza pochi istanti prima ero scivolato da un pendio battendo una clamorosa culata!!!...sarà stata quella!!???.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 12:19 am Oggetto: |
|
|
bella immagine
ottima la luce sugli alberi di dx
ottimo il cielo e pdc _________________
Luca
      |
|
|
matinette bannato

Iscritto: 24 Ago 2012 Messaggi: 465
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 12:49 am Oggetto: |
|
|
Netta, pulita, equilibrata e bella. L'assenza totale di infrastrutture fa si che l'immagine rievochi letture e luoghi, nostalgici e romantici, di qualche secolo fa. Ottima sensibilità sia nella ripresa che nel trattamento.
Ciao, un saluto. |
|
|
Francesco Filippetti utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2007 Messaggi: 809 Località: Gubbio
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 6:40 am Oggetto: |
|
|
Molto bella Stefano. Colorit e profondità notevoli. Anche la tridimensionalità delle nuvole è da sottolineare.
Francesco |
|
|
Francesco Filippetti utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2007 Messaggi: 809 Località: Gubbio
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 6:41 am Oggetto: |
|
|
Molto bella Stefano. Colorit e profondità notevoli. Anche la tridimensionalità delle nuvole è da sottolineare.
Francesco |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 8:53 am Oggetto: |
|
|
Mi piace il cielo, il resto mi lascia qualche dubbio, ciao. |
|
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Bella la composizione ed i colori, se poi hai trovato pure porcini...altro che botta di c....
Ciao  |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Senti, ma non ti sei mica messo d'accordo con le nuvole di Fantozzi?
Perché pare che ovunque tu vada queste ci siano sempre
Bella Stefano, una delle tue migliori, a mio parere, proprio per gli aspetti sottolineati da Matinette.
 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2012 8:02 pm Oggetto: |
|
|
luca..
matinette...hai ragione!!...un luogo di altri tempi...e finito il campo c'è pure un bellissimo laghetto....
francesco...
roby...bè il dubbio è possibile...
susanna....3 cocchi..1 moreccio...e un pò di trombette di morto!!!....i porcini li avevo fatti la volta prima...
giova....una delle tue migliori???....allora mi dici di usare la compatta!!!!... ...ma và che è meglio!!!!....
ciao e grazie a tutti!!!!!..... _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2012 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo scatto, come sempre, quando si dice "la classe... non è acqua"... ma qualche volta tu con tutte ste' nuvole te becchi un bell'acquazzone
P.S. siamo seri posso un piccolo appunto? Possibile che di la non passasse neppure un cane? A mio avviso avrebbe dato un ulteriore spessore alla foto
Buona serata,  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2012 11:11 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Bellissimo scatto, come sempre, quando si dice "la classe... non è acqua"... ma qualche volta tu con tutte ste' nuvole te becchi un bell'acquazzone
P.S. siamo seri posso un piccolo appunto? Possibile che di la non passasse neppure un cane? A mio avviso avrebbe dato un ulteriore spessore alla foto
Buona serata,  |
magari!!!...un bel casolare....qualche cavallo!!!...niente!!.. ed è difficile che accada..ormai sono 20 anni..che vado in questa tenuta http://www.tenutabellavistainsuese.it/....bellissima..molto grande..dai un occhiata al sito....
ma che ricordi io in quel campo..che si trova tra due boschi....forse una o due volte ho incontrato delle persone....
la prossima vado con l'attrezzatura giusta e provo con il laghetto!!..anche se..da dove entro io non è facile arrivarci!!....
ciao antò...  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
|