Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
RENZO PAPINI utente attivo

Iscritto: 17 Apr 2012 Messaggi: 502 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella Stefano ! Bello anche il cielo sembra ci sia uno sparti nuvole.
ciao ! |
|
|
Gennaro Morga utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2010 Messaggi: 5261 Località: Bari
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 9:06 pm Oggetto: |
|
|
sempre molto belle le tue compo con luci e colori intriganti , devo dire che questo posto ti ha ispirato diverse volte , vero o mi sbaglio ?
cmq ancora complimenti |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Bella Stefano. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
RiccardoC. utente attivo

Iscritto: 18 Set 2011 Messaggi: 3695 Località: Catania
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Sono cinesi che vogliono comprare la tua terrazza....? Di la verità.... Tu vai in giro dicendo : " la terrazza è mia.... La terrazza è mia......!" cercando di scacciare via tutti!!
Come al solito un'ottima immagine apocalittica..... mi immagino cosa avresti saputo fare con sandy!
Ciao Stè |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 9:34 pm Oggetto: |
|
|
RiccardoC. ha scritto: | Sono cinesi che vogliono comprare la tua terrazza....? Di la verità.... Tu vai in giro dicendo : " la terrazza è mia.... La terrazza è mia......!" cercando di scacciare via tutti!!
Come al solito un'ottima immagine apocalittica..... mi immagino cosa avresti saputo fare con sandy!
Ciao Stè |
scusate amici...ma parto da riccardo!!!...dò sempre la precedenza ai giullari!!!!....
i cinesi stanno comprando tutto!!!...la mia terrazza mai!!!!.....
con sandy????......non me lo fare immaginare...penso...umanamente...mi farebbe davvero paura!!!...fotograficamente...sarebbe bello cacciarlo!!!...
la mia solidarietà..ha chi ha sofferto veramente per questo disastro.....
ciao ricca mi strappi sempre una risata......  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie renzo..gennaro...e franco....
si gennaro...quando ho poco tempo riparto da lei volentieri...offre sempre tanti spunti..è una grande amica degli appassionati come noi.....
ciao amici!!....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Questa volta non calchi troppo la mano con la post e l'intero frame risulta così pulito nel dettaglio,ricco nelle sfumature ed equilibrato nella composta costruzione.
Il cielo bipartito cattura l'attenzione,ma di sotto risponde con ugual carattere la famosa balaustra nei contenuti accenni cromatici.
Un saluto
Ultima modifica effettuata da Pio Baistrocchi il Dom 04 Nov, 2012 10:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Pio Baistrocchi ha scritto: | Questa volta non calchi troppo la mano con la post e l'intero frame risulta così pulito nel dettaglio,ricco nelle sfumature ed equilibrato nella composta costruzione.
Il cielo bipartito cattura l'attenzione,ma di sotto risponde con ugual carattere la famosa balaustra nel contenuti accenni cromatici.
Un saluto |
ti ringrazio della lettura pio....ciao....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 12:08 am Oggetto: |
|
|
Ottimi gli spruzzi con quell'onda gigante; bella la presenza delle persone a guardare il mare. _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 12:54 am Oggetto: |
|
|
molto bella e ben calibrata quoto sopra,bravo Stè!!  _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
|
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 10:57 am Oggetto: |
|
|
Ancora con 'sta piazza?
Bello scatto in tutto, i gradini poi sono ipnotici!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Bella Stefano, senza esasperazioni, davvero godibile... con i mitici Pancaldi poi!!
Ciao  |
|
|
wizard utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 5761 Località: L'Aquila
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Acc.ti Riccardo mi ha fregato la battuta
A parte tutto la foto rispecchia sempre il tuo animo "contorto", anche se, come ha già detto anche Pio la post non ricalca proprio la tua mano ma ne esce ugualmente una immagine pulita e bella. Insomma foto splendida arricchita da un cielo che cattura l'attenzione. Per quanto riguarda la terrazza beh...... chiediamo al Sindaco di intitolartela visto che ormai la conosci così bene. Ciao  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
|
stefano63 sospeso
|
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
wizard ha scritto: | Acc.ti Riccardo mi ha fregato la battuta
A parte tutto la foto rispecchia sempre il tuo animo "contorto", anche se, come ha già detto anche Pio la post non ricalca proprio la tua mano ma ne esce ugualmente una immagine pulita e bella. Insomma foto splendida arricchita da un cielo che cattura l'attenzione. Per quanto riguarda la terrazza beh...... chiediamo al Sindaco di intitolartela visto che ormai la conosci così bene. Ciao  |
dici che invece di terrazza mascagni...terrazza stefano63????.....però non suona mica male!!!!..... ...bisogna vedere che dice il sindaco..ma sopratutto mascagni!!!!...
ciao gianca...il cielo l'ho preso in prestito dai cinesi...  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Ottima questa interpretazione Stefano ..accompagnata dal marchio di fabbrica.
un caro saluto Franco |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2012 8:15 pm Oggetto: |
|
|
poldacol ha scritto: | Ottima questa interpretazione Stefano ..accompagnata dal marchio di fabbrica.
un caro saluto Franco |
alla prossima franco...un abbraccio!!...ciao...  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10678 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Quoto il commento di Pio. Per come vedo io la fotografia di paesaggio dovresti "assestarti" su elaborazioni come questa, non troppo invadente e con più aderenza alla realtà che e' spesso magnifica, stupefacente, onirica, anche senza esagerati artifici.
Questa foto è ben composta, il cielo è magnifico, il gruppo di persone sulla terrazza fornisce un tocco di vitalità, i colori, anche se tipici dell'HDR, sono molto gradevoli.
Ho come la sensazione che penda un filo a sinistra.
Ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 11:02 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | Quoto il commento di Pio. Per come vedo io la fotografia di paesaggio dovresti "assestarti" su elaborazioni come questa, non troppo invadente e con più aderenza alla realtà che e' spesso magnifica, stupefacente, onirica, anche senza esagerati artifici.
Questa foto è ben composta, il cielo è magnifico, il gruppo di persone sulla terrazza fornisce un tocco di vitalità, i colori, anche se tipici dell'HDR, sono molto gradevoli.
Ho come la sensazione che penda un filo a sinistra.
Ciao |
ti ringrazio del commento fiorenzo...questa foto come l'altra della serie non è un hdr...l'elaborazione è avvenuta nella quasi totalità con camera raw...cerco di spaziare con alternanze più vicine invece al mio concetto d'immagine più che fotografico...
la sensazione che penda è reale....la fase di ritaglio per eliminare alcuni disturbi mi ha condizionato....ed è venuta cosi.....
ciao fiò....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
|