|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
backpacker utente
Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 138 Località: Barcelona, Spain
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 6:48 pm Oggetto: Zenfolio, Smugmug, etc. |
|
|
Sarei tentato di fare un abbonamento ai servizi hosting per fotografi professionisti tipo Zenfolio, Smugmug, etc. per vendere on line le mie immagini.
C'è qualcuno che già usufruisce di questi servizi per conoscere opinioni e suggerimenti?
Stefano _________________ Travel Photographer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2012 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Prima di scegliere guardati anche Photoshelter _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
colaiutavinnie nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2012 Messaggi: 19
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2012 9:20 am Oggetto: |
|
|
Io uso Zenfolio e ne sono decisamente soddisfatto  _________________ Canon EOS 5D mark III + EF 24-105mm f/4 L IS USM + Sigma EF 12-24mm f/4.5-5.6 DG II HSM + EF 70-200mm f/4 L IS USM + EF 100mm f/2.8 macro L IS USM + EF 50mm f/1.4 USM + Extender 1.4x II + Speedlite 580 EX II |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 27 Apr, 2013 8:50 am Oggetto: |
|
|
Riuppo questa discussione perchè stavo guardando zenfolio e, spulciando tra le varie cose ho letto a questo link la seguente frase
Citazione: | We reserves the right to pay out all or some account balances at the end of every calendar year, at the sole discretion of Zenfolio. |
Che mi lascia perplesso per quanto riguarda il pagamento da parte loro di eventuali crediti maturati....
Chi mi può illuminare? _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|