|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2012 11:12 am Oggetto: [dorso digitale KODAK DCS PRO BACK PLUS] ??? |
|
|
Ciao a tutti gli amici del forum!!!
Chi mi saprebbe dire qual'è il comportamento di questo dorso digitale su di una hasselblad 500 CM?
La dimensione del sensore potrebbe essere superiore ad uno scatto a pellicola poi digitalizzata con scanner? Oppure no?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in più ho visto qui
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3850307&sid=3bb7f2424f4761f46be3cd5b3904ab20
che c'è chi se ne intende e potrebbe darmi qualche giusta "dritta"
grazie
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2012 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo : " O sarebbe meglio per queta operazione acquistare una Mamiya 645AF ???"
scusate l'ignoranza in materia
grazie
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|