photo4u.it


alla finestra

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_eye_
nuovo utente


Iscritto: 07 Set 2012
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2012 6:34 pm    Oggetto: alla finestra Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti


Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Luigi Volpe
utente attivo


Iscritto: 08 Nov 2011
Messaggi: 4048
Località: verona

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2012 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avrei sacrificato l'arco,così i bambini si posizionano un pò verso il centro e prendono il posto che gli si addice dato dal titolo che li vuole come soggetto principale, senza distrazione alcuna
luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
D90
utente attivo


Iscritto: 17 Ott 2011
Messaggi: 1259
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2012 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace così, secondo me la foto si regge sullo scarto tra la maestosità del luogo e la piccolezza dei bambini che arrivano appena a guardare dal vetro più basso della grande finestra; qualunque taglio sopra o ai lati, a mio parere toglierebbe grandiosità al contesto riducendo così quel divario.

Ciao

_________________
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mario Zacchi
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2008
Messaggi: 6655

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2012 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carina, un po' emblematica. Forse, nel tentativo di mettere in relazione le dimensioni dell' architettura e delle due figure, hai un po' esagerato con l' ampiezza dell' inquadratura in alto. Personalmente credo si possa rifilare a filo superiore delle lesene sporgenti (in alto).
_________________
Belle foto. O perlomeno belle idee ->
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi