|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shino utente

Iscritto: 22 Feb 2009 Messaggi: 181 Località: fuori Milano ma Agrigentino di nascita.
|
Inviato: Ven 21 Set, 2012 3:07 pm Oggetto: |
|
|
nel mio corpo vanno solo sd e non mi hanno mai dato problemi uso quelle della sandisk e della samsung(finita per giunta sotto una macchina e poi in lavatrice e ancora funzionante).
devo dire di aver comprato una 4 gb di una marca per giunta conosciuta , ma mi accorsi subito che non andava. _________________ Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2012 10:35 pm Oggetto: |
|
|
io ho una 40ina o forse più di giga di cf di tutte le marche e qualità (da vecchissime ed ultraeconomiche cf da 1 giga alle san disk extreme da 16) ed ho solo 3 sd che ho preso prima per la x 100 ed ora uso nel secondo slot della mkIII (una sna disk e 2 sony) ecco.. una delle SD sony è morta dopo un anno di uso nella x100, per dirla grossa potrei averla formattata si e no 10 volte e sicuramente mai maltrattata visto anche il tipo di macchina e l'uso sporadico che ne faccio.. le CF invece vanno tutte benissimo e sono sicuramente state impegnate e maltrattate molto di più.
La mia personale statistica mi fa preferire l'sd ma potrei anche sbagliarmi. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2012 11:14 pm Oggetto: |
|
|
sorry.. le CF... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|