|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
varvarel utente
Iscritto: 17 Ott 2012 Messaggi: 81 Località: Basilicata (MT)
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2012 6:19 pm Oggetto: |
|
|
no non penso di fare molti ritratti... quasi nessuno, se non qualche scatto fototessera per me
Ora mi metto alla ricerca di un 35.. e speriamo di non andare fuori budget!  _________________ dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto, producono dieci immagini diverse, perchè, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l'occhio di chi guarda [Giselle Freud] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
varvarel ha scritto: | io l ho trovata ad un prezzaccio con garanzia nital in kit con il 18-105. Come secondo obiettivo, meglio il 35 o il 50ino? |
potresti indicare il prezzaccio ed il link? _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <-- |
|
|
 |
varvarel utente
Iscritto: 17 Ott 2012 Messaggi: 81 Località: Basilicata (MT)
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2012 7:21 am Oggetto: |
|
|
@ Raffaello62: Mi dispiace ma non c'è un link perchè l ho trovata ad un negozio fisico qui in zona. Ho acquistato tempo fa un videoproiettore, e avendo avuto una fregatura dal fornitore, il negoziante mi sta facendo recuperare i soldi che ho speso in sconti.. L ho trovata a circa 500 euro, il che mi pare un ottimo prezzo _________________ dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto, producono dieci immagini diverse, perchè, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l'occhio di chi guarda [Giselle Freud] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|