photo4u.it

foto portofolio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 2:23 pm    Oggetto: foto portofolio Rispondi con citazione

ciao eccomi ancora qui a chiedervi dei consigli!

un mio amico mi ha chiesto qualche foto per un book fotografico,io non lo mai fatto ma per imparare qualcosa di nuovo ... mi sono detto perchè no!

il problema è che mi pongo ora e che tipo di foto devo fare'come impostare la macchina? che obbiettivo devo usare?
devo fargli firmare dei documenti?
intendiamoci noi ci stiamo provando poi se sono carine bene se no ciò provato!

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2012 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito la domanda.. ma le foto le sai fare?

Per come hai messo la questione, se all'amico servisse un book vi consiglierei di chiamare un fotografo Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfrutto lui per fare pratica!!!!
Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: