 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Set, 2012 1:03 pm Oggetto: Ma l'assistenza Acer è seria?..... |
|
|
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi ciò che mi è capitato:
a maggio ho acquistato un portatile Acer che il 5/9 si è rotto...probabilmente si è bruciata la scheda madre.
lo invio all'Acer di Mazzo di Rho (MI), e dopo 15gg mi ritorna rotto come prima.
Il bello è che mi hanno mandato un foglio con i test hardware effettuati tutti con esito positivo.
La mia domanda è:
vi pare normale che uno spende 600€ per un portatile che si rompe dopo 3 mesi e l'assistenza ti prende in giro dicendo che i test hardware sono andati a buon fine?
Se il pc non si accende, vorrei tanto sapere come hanno fatto a fare i test..bah!
fortunatamente AMAZON me lo riprende indietro e me ne dà uno nuovo o mi rimborsa in toto a mia scelta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lucabow nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2012 Messaggi: 31 Località: Jesolo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2012 5:02 pm Oggetto: |
|
|
guarda io ho avuto un paio di portatili acer e su uno ho svuto dei problemi legati alla scheda madre. Me l'hanno sostituita e non ho avuti altri problemi, inoltre ho apprezzato la comunicazione sia via mail che sms dello stato d'avanzamento..probabilmente hai avuto il classico pc colpito da sfiga. Fatti rimborsare da amazon e prendine un altro. Io di mio mi sono trovato male con asus, ma può sempre essere stato il caso sfigato! _________________ Canon 1100D - Tamron SP 17-50 XR F/2.8
Obiettivo Canon EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS II
Panasonic Lumix DCM-FS6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|