|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2012 10:07 am Oggetto: Informazioni Stampante Sublimazione HiTi 510S e altre marche |
|
|
Salve a tutti,
Dopo varie considerazioni sulla destinazione d’uso ed economia d’esercizio sarei intenzionato ad acquistare una stampante a sublimazione HiTi P510S. Conosco già i pro e i contro della stampa a sublimazione, di quella a Ink Jet e della stampa di laboratorio standard e mi sono quindi orientate verso la stampa a sublimazione per I miei scopi. Sarei curioso di sapere se qualcun altro utilizza la stampante in oggetto o altri modelli di altre marche che arrivino fino al formato 15x23 o 20x30. Inoltre sapreste indicarmi dove poter acquistare di persona nel Lazio ed eventualmente fare qualche prova di stampa con le mie fotografie e non con quelle campione fornite dal produttore? Facilità di reperimento consumabili? Online sembra che ci siano molti fornitori.
Ogni considerazione e suggerimento sarà molto gradito.
Grazie e tutti in anticipo,
reverse |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|