|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massi69 utente

Iscritto: 01 Dic 2011 Messaggi: 61
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2012 8:47 pm Oggetto: Olympus EM-5 Commutazione MF AF |
|
|
Salve a tutti,
ascoltando alcune recensioni online ho sentito che è possibile commutare da AF a MF ruotando la ghiera della messa fuoco sugli obbiettivi AF Oly e in questo modo si attiva anche l'ingrandimento dell'area di messa a fuoco. Io questa operazione riesco a farla solamente commutando manualmente in MF ma non ruotando la ghiera della messa a fuoco. Ho capito male io ho c'e' effettivamente questa possibilità e io non riesco a trovarla.
Vi ringrazio molto, anche per i precedenti aiuti. _________________ Massimiliano
Fui X-e2, 14-18.55-35-60, le mie misure amica di una X100 e di una Leica X1... e non dite che non un tipo ICS  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Due operazioni distinte: scegliere nella modalità di messa a fuoco l'opzione "S-AF+MF" (per attivare la commutazione AF -> MF) e attivare nel menù Custom, sezione A, la voce "Assist MF" (per attivare l'ingrandimento automatico). _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
massi69 utente

Iscritto: 01 Dic 2011 Messaggi: 61
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2012 9:33 am Oggetto: |
|
|
Molte grazie  _________________ Massimiliano
Fui X-e2, 14-18.55-35-60, le mie misure amica di una X100 e di una Leica X1... e non dite che non un tipo ICS  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|