|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2012 6:41 pm Oggetto: Samsung Galaxy S i9003 ed aggiornamento Android |
|
|
Vorrei aggiornare il mio smartphone per provare ad usarlo meglio e più spesso, visto che ho problemi con la condivisione della connessione e magari riesco a sbloccare alcune funzioni.
Chi di voi può erudirmi su come flashare la sua Rom per mettere il nuovo Android?
Ci sono problemi noti, funziona bene?
Ditemi tutto =)
Grazie in anticipo. _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2012 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io da poco ho il galaxy s III, per aggiornarlo ho usato il software di samsung: Kies.
Fa tutto lui compreso il backup dei tuoi dati e il successivo restore post aggiornamento. Fino ad oggi (lo ho solo da 20 giorni) si è aggiornato dalla versione 4.01 alla 4.04, adesso sto aspettando l'upgrqde alla versione 4.1.xx che, dicono, aumenterà ulteriormente le potenzialità di questo telefono. Ho letto che si può aggiornare il tutto usando un SW chiamato Odin, rischiando però di invalidare la garanzia. |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Gio 11 Ott, 2012 4:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie, in questi giorni mi metto a cercare questi software e verificare che funzionino  _________________

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|