Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Località: genova
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2012 9:32 am Oggetto: Nani prigionieri... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
.f. utente

Iscritto: 03 Feb 2010 Messaggi: 89
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2012 1:50 pm Oggetto: |
|
|
forse poteva essere più interessante un'inquadratura pi stretta? |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2012 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Soggetti e scena molto deboli per poter agganciarsi anche al solo titolo scelto....
dubito che anche un cambio di punto di ripresa o di focale possa risollevare la qualità dello scatto
ciaoo |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2012 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Soggetti e scena molto deboli per poter agganciarsi anche al solo titolo scelto....(...) |
Forse non così tanto ... se come credo l'autore ha inteso far riferimento al Fronte di Liberazione Nani da Giardino.
Che ... esiste davvero!
Wikipedia ha scritto: | Trae le proprie radici in Francia intorno alla metà degli anni novanta e si è espanso sempre più, oltrepassando anche i confini francesi ed approdando anche in Italia dove però i liberatori non si limitano a "riportare" i nani nel bosco come in Francia, ma provvedono anche a liberare le loro anime dalla prigione in gesso in cui sono racchiuse, rompendoli (ed evitando così una nuova cattura). |
In effetti anche a me in primissima battuta l'immagine non diceva nulla ... poi mi sono ricordato del movimento ed un (piccolo) sorriso è riuscito a strapparmelo ...
Un saluto ad ambebue  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
|