photo4u.it

Sinergia...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilioyumbo
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 9:55 pm    Oggetto: Sinergia... Rispondi con citazione

CANCELLATA

Ultima modifica effettuata da ilioyumbo il Ven 26 Ott, 2012 11:17 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu quoque, Brute, fili mi... "come mi fai" questi errori che nemmeno un novellino farebbe? Diabolico
Si, parlo dell'inquadratura... il soggetto è all'opposto di come "dovrebbe essere"... di la verità, me lo hai fatto apposta per rovinarmi la serata, vero? Crying or Very sad

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ilioyumbo questa foto, a parte gli errori che segnala Silvano, rappresenta un genere che aborro, la foto di mendicanti, e in più in questo caso ad essere ritratto è un minore. Fra l'altro la pubblicazioni di foto di minori, soprattutto se ripresi in una situazione lesiva della dignità, e il chiedere l'elemosina è una situazione lesiva della dignità, è regolamentata da severe regole, spero almeno che tu abbia, ma immagino ti sia stato impossibile averla, la liberatoria dei genitori senza la quale saresti esposto a richieste risarcitorie anche notevoli, sono state già pronunciate sentenze su questo tema addirittura a favore di mendicanti adulti quindi, immagino, in questo caso un eventuale giudice ci andrebbe giù duro, se ne è parlato qui

Perdona la franchezza ma più che una critica è un consiglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
ilioyumbo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvano Romanelli ha scritto:
Tu quoque, Brute, fili mi... "come mi fai" questi errori che nemmeno un novellino farebbe? Diabolico
Si, parlo dell'inquadratura... il soggetto è all'opposto di come "dovrebbe essere"... di la verità, me lo hai fatto apposta per rovinarmi la serata, vero? Crying or Very sad

Ciao

figurati, e la coda tagliata (che ha rovinato la mia di serata) non la vedi?
Proprio tu che difendi e giustifichi...linee pendenti e altro della street (io abbastanza meno Wink ). Qui si è trattato di una foto...mordi e fuggi (fuggi nel vero sensi della parola!..) altro che inquadratura all'opposto! Rolling Eyes Very Happy
Ciao

ilioyumbo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
ilioyumbo questa foto, a parte gli errori che segnala Silvano, rappresenta un genere che aborro, la foto di mendicanti, e in più in questo caso ad essere ritratto è un minore. Fra l'altro la pubblicazioni di foto di minori, soprattutto se ripresi in una situazione lesiva della dignità, e il chiedere l'elemosina è una situazione lesiva della dignità, è regolamentata da severe regole, spero almeno che tu abbia, ma immagino ti sia stato impossibile averla, la liberatoria dei genitori senza la quale saresti esposto a richieste risarcitorie anche notevoli, sono state già pronunciate sentenze su questo tema addirittura a favore di mendicanti adulti quindi, immagino, in questo caso un eventuale giudice ci andrebbe giù duro, se ne è parlato qui

Perdona la franchezza ma più che una critica è un consiglio.

A parte errori e...normative, mi pare che abbiamo sensibilità diverse rispetto al tema, dato che tu "aborri", io no.
In ogni caso, grazie per il consiglio.Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: