photo4u.it

Adams Bar

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
drum69
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2012 11:23 pm    Oggetto: Adams Bar Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Webmin
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 6:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... contesto e soggetto interessanti, valorizzati dal gioco dei riflessi: non mi convince la scelta di riprendere la scena non in modo frontale.

Mario

"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
rrrrossella
moderatore

Iscritto: 14 Set 2011

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace, mi ricorda i quadri di Hopper.
E se non fosse per la locandina del 2012 sembrerebbe un’immagine d’altri tempi.
Complimenti, ciao,
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drum69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando fai uno scatto del genere non puoi insistere o cercare la posizione ideale, non c'è il tempo. Grazie per i commenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diego campanelli
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben vista e nonostante una luce non proprio morbida la resa cromatica mi piace.
Noto, ma potrei sbagliarmi, una certa mancanza di nitidezza sopratutto sul soggetto.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
drum69
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Può darsi che non fosse nitido ma per me va bene anche così...grazie per il commento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Webmin
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

drum69 ha scritto:
Quando fai uno scatto del genere non puoi insistere o cercare la posizione ideale, non c'è il tempo. Grazie per i commenti.

drum69 ha scritto:
Può darsi che non fosse nitido ma per me va bene anche così...grazie per il commento.

... ti va eventualmente, visto che sei già soddisfatto del risultato, parlarci di ciò che ti ha spinto a chiedere commenti?

Mario

"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drum69
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2012 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Webmin ha scritto:
... ti va eventualmente, visto che sei già soddisfatto del risultato, parlarci di ciò che ti ha spinto a chiedere commenti?

Mario

Caro Mario,
metteresti te su un forum una foto che in partenza non ti soddisfa? Non credo. Non per questo ritengo che le mie foto siano così belle da non
meritare i commenti, in particolare i tuoi che stimo molto. Ma già lo sai.
Il commento è libero lo so ma deve essere costruttivo. Dire che una foto non è abbastanza nitida dove si leggono le scritte molto chiaramente, boh!
Ho semplicemente detto che va bene così per me, come nitidezza. Ripeto il commento è libero, ma come i suggerimenti che uno ascolta anche nella
vita reale, ci sono quelli che ti fanno riflettere e quelli che non ti fanno andare avanti. Siccome io vorrei progredire in questa mia passione, alcuni
mi sono più utili di altri tutto qui. Questo forum è popolato da persone molto ma molto competenti ed infatti quando si esprimono, come di solito fate voi moderatori, lo fanno con seria competenza e quindi come si dice dalle mie parti: "mi cheto!" (sto zitto). Spero di non aver offeso nessuno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Webmin
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

drum69 ha scritto:
Caro Mario,
metteresti te su un forum una foto che in partenza non ti soddisfa? Non credo. Non per questo ritengo che le mie foto siano così belle da non
meritare i commenti, in particolare i tuoi che stimo molto. Ma già lo sai.
Il commento è libero lo so ma deve essere costruttivo. Dire che una foto non è abbastanza nitida dove si leggono le scritte molto chiaramente, boh!
Ho semplicemente detto che va bene così per me, come nitidezza. Ripeto il commento è libero, ma come i suggerimenti che uno ascolta anche nella
vita reale, ci sono quelli che ti fanno riflettere e quelli che non ti fanno andare avanti. Siccome io vorrei progredire in questa mia passione, alcuni
mi sono più utili di altri tutto qui. Questo forum è popolato da persone molto ma molto competenti ed infatti quando si esprimono, come di solito fate voi moderatori, lo fanno con seria competenza e quindi come si dice dalle mie parti: "mi cheto!" (sto zitto). Spero di non aver offeso nessuno.

... oramai è da un pò che ci seguiamo su queste pagine, per cui mi correva l'obbligo di stimolarti un pò: dal momento che nelle precedenti repliche, a differenza del tuo stile usuale, avevi involontariamente mostrato una ritrosia al confronto che non ti riconosco.
Grazie ancora del cortese riscontro.

Mario

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drum69
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Webmin ha scritto:
... oramai è da un pò che ci seguiamo su queste pagine, per cui mi correva l'obbligo di stimolarti un pò: dal momento che nelle precedenti repliche, a differenza del tuo stile usuale, avevi involontariamente mostrato una ritrosia al confronto che non ti riconosco.
Grazie ancora del cortese riscontro.

Mario

Mi spiace dare questa impressione, la mia non è tanto ritrosia al confronto quanto il fatto che non tutti i commenti sono uguali. Voi moderatori siete equilibrati e questo credo sia uno dei requisiti fondamentali per svolgere il vostro ruolo. Diciamo che sono una persona tranquilla ma di carattere ed a volte preferisco un commento diretto anche se negativo che uno sterile fine a sè stesso. Se pubblico sul vostro forum le mie foto è perchè ho molta stima della stragrande maggioranza dei miei interlocutori. Alcuni dei quali di una bravura conclamata. Spero di non sembrare troppo scorbutico ed irriverente.
Alle prossime belle o brutte foto. Erino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: