Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferina utente

Iscritto: 26 Set 2012 Messaggi: 69 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 8:21 am Oggetto: Jazz meditazione |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Kendrick Scott, Terence Blanchard Quintet |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace il particolare mmento colto.
Ciao _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto in P4U da parte mia. Molto, molto bella questa foto. Luce perfetta, momento significativo per intensità, composizione con una forza propria, colori caldi ottimamente utilizzati. Molte qualità, molti particolari di forte impatto. Bellissimi i riflessi sul piatto di sinistra, potenti i rossi. Meravigliosa foto, per me.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 10:14 pm Oggetto: |
|
|
gran bel ritratto, di un musicista e di un momento :wink: _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
Christian - PN nuovo utente
Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 36
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo ai complimenti, e' uno scatto meraviglioso! |
|