|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davids7683 nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2012 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 2:54 pm Oggetto: CameraRAW e Aperture |
|
|
Ciao a tutti, mi sono da poco appassionato alla fotografia digitale e ho visto in rete (youtube) le meraviglie che si possono fare con camera Raw, essendo un utente mac vorrei chiedere se il programma Aperture di apple è simile a cameraraw e soprattutto, ha gli stessi comandi??
Esempio, se io vedo un tutorial su cameraraw riesco a fare gli stessi passaggi con aperture???
Ciao e grazie
p.s. so che esiste anche PS per mac ma il costo è decisamente superiore rispetto ad aperture e tutte le funzioni che ha in più a me non servirebbero |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M@n utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 110 Località: Crema
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 10:32 am Oggetto: |
|
|
no, solo Lightroom e' moolto simile ed ha gli stessi coandi di CR.
Aperture pur potendo fare le stesse cose (piu' o meno, ovviamente) di Lightroom e' molto diverso come menu e comandi _________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola |
|
|
 |
davids7683 nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2012 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2012 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ok grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|