|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matinette bannato

Iscritto: 24 Ago 2012 Messaggi: 465
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 12:07 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Sarà sicuramente colpa mia, ma non ne capisco il senso, mi sembra una foto fatta per caso con uno smartphone, scattata solo perchè il dito ha erroneamente sfiorato il pulsante di scatto.
Visto che ovviamente non è così, ti ringrazio qualora volessi chiarirmi quale fosse l'intento.
ciao _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
matinette bannato

Iscritto: 24 Ago 2012 Messaggi: 465
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 6:58 pm Oggetto: |
|
|
flapane ha scritto: | Sarà sicuramente colpa mia, ma non ne capisco il senso, mi sembra una foto fatta per caso con uno smartphone, scattata solo perchè il dito ha erroneamente sfiorato il pulsante di scatto.
Visto che ovviamente non è così, ti ringrazio qualora volessi chiarirmi quale fosse l'intento.
ciao |
Non credo che esista la foto casuale viziata da una improvvisa perdita di autocontrollo sugli arti preposti alla funzione dello scatto.
Credo anche che si scatti per gioco, per provare una fotocamera ( come nel caso della foto con l’ombra del rubinetto) oppure perchè si ritiene che quel contesto, quel luogo, quella situazione, debba essere immortalata in quel modo e nello specifico, la contrapposizione delle scale libere ed agevoli con l’ascensore o bagno per disabili il cui ingresso poneva degli ostacoli (barriere) anche se momentanei, mi è sembrato interessante e contraddittorio nel contempo, così pure il momento compositivo mi è sembrato adatto tale da lasciarlo così come era.
Grazie per il commento.
Ciao |
|
|
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per aver esplicitato le ragioni dello scatto.
Ciao _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|