photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 65 'L'attesa'
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:

Spero non vi siano stati problemi o condizionamenti nella votazione,
Very Happy


Anche io avevo riconosciuto la Tua splendida modella (così come avevo riconosciuto CAP-1) ma, visti i risultati, penso che ciò non abbia minimamente influito sulle votazioni.

Ciao

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2012 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il criterio della non riconoscibilità non va preso troppo alla lettera. Inevitabilmente, anche se siamo una grande comunità, capita di riusare dei modelli e/o di risultare riconocibili per mille motivi. L'importante è non mettere il dolo in tutto ciò.

Per quanto riguarda votazioni strane non ne abbiamo notate, ma CAP-1, se hai notato qualcosa ti prego di scrivermi in privato.

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CAP-1
utente attivo


Iscritto: 12 Gen 2005
Messaggi: 845
Località: PROVINCIA DI CHIETI

MessaggioInviato: Dom 09 Set, 2012 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
Il criterio della non riconoscibilità non va preso troppo alla lettera. Inevitabilmente, anche se siamo una grande comunità, capita di riusare dei modelli e/o di risultare riconocibili per mille motivi. L'importante è non mettere il dolo in tutto ciò.

Per quanto riguarda votazioni strane non ne abbiamo notate, ma CAP-1, se hai notato qualcosa ti prego di scrivermi in privato.

Ciao


Io spero tanto che mi sto sbagliando, anzi me lo auguro. Ok!

_________________
http://500px.com/AngeloPresenza/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2012 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed ora comincia L'ATTESA per il nuovo contest.

Ciao

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dirk pitt
utente


Iscritto: 30 Set 2007
Messaggi: 219
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2012 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va bene l'attesa, .....ma ora esageriamo!! Avanti con il nuovo contest!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto preparando il pdf con le votazioni... Rolling Eyes

Lo so che pubblicarlo ora non ha più molto senso... mi spiace, in questo periodo più di così proprio non riesco a fare. Triste

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dirk pitt
utente


Iscritto: 30 Set 2007
Messaggi: 219
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2012 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no problem, siamo tutti incasinati sul lavoro, possiamo capire, grazie per gli sforzi che fate!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno sa dirmi quali foto hanno pubblicato su Foto Cult di ottobre? l'ho visto in edicola ma non ho ancora avuto modo di acqustarlo....grazie.
_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kmerr
utente


Iscritto: 19 Giu 2007
Messaggi: 129
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonnyador ha scritto:
qualcuno sa dirmi quali foto hanno pubblicato su Foto Cult di ottobre? l'ho visto in edicola ma non ho ancora avuto modo di acqustarlo....grazie.


Ho preso la rivista, hanno pubblicato come vincente quella di Re•Sa, come seconda la mia e come terza.....la tua Smile

_________________
Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Re•Sa
utente attivo


Iscritto: 24 Mgg 2012
Messaggi: 568
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato non mi odiate,non so come mai,forse è solo per una questione di impaginazione Rolling Eyes
_________________
"..non dire niente,chiudi gli occhi,lascia che il particolare risalga da solo alla coscienza affettiva.."
Sabrina
http://www.flickriver.com/photos/resa10/popular-interesting/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kmerr
utente


Iscritto: 19 Giu 2007
Messaggi: 129
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Re•Sa ha scritto:
Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato non mi odiate,non so come mai,forse è solo per una questione di impaginazione Rolling Eyes


Credo che loro vedano tutte le foto del contest e facciano una propria classifica di merito non tenendo conto dell'esito delle votazioni del forum...quindi...complimenti perchè la foto è molto bella!

_________________
Le mie foto su flickr


Ultima modifica effettuata da kmerr il Ven 28 Set, 2012 5:53 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Passalacqua
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2005
Messaggi: 18288
Località: Siena

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti la foto di ReSa è molto bella, per me era seconda dopo quella di kmerr.
Complimenti ai tre pubblicati! Smile

_________________
massimo (già sanpit)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kmerr ha scritto:
Ho preso la rivista, hanno pubblicato come vincente quella di Re•Sa, come seconda la mia e come terza.....la tua Smile


Grazie mille!

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi