Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AntoLella utente

Iscritto: 17 Ago 2005 Messaggi: 114 Località: emilia romagna
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 12:26 pm Oggetto: aiuto bilanciamento colori |
|
|
ciao a tutti...
vedemo se qualcuno me pole aiutà...in pratica quando apro la stessa foto con photoshop me la fa vedere con dei colori diversi che se la apro con un programma di anteprima immagine (ad esempio anche il browser) o paint...così succede che magari vedo in photoshop dominanti verdi/gialle, regolo i colori e quando le apro normalmente me le ritrovo rosse/viola...
penso sia un problema di photoshop, perchè a monitor vedo il "bianco piu' bianco" come quello dei denti della pubblicità del dentifricio...
qualcuno sa come posso risolvere? thanks _________________ there's no right
there's no wrong
there's only what is
forever gone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
vai su modifica - impostazione colori e metti in spazi di lavoro rgb Adbergb1998 poi vai sulle proprietà dello schermo e nella gestione colori dai lo stesso profilo! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
AntoLella utente

Iscritto: 17 Ago 2005 Messaggi: 114 Località: emilia romagna
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | vai su modifica - impostazione colori e metti in spazi di lavoro rgb Adbergb1998 poi vai sulle proprietà dello schermo e nella gestione colori dai lo stesso profilo! |
grazie mille
...ho l'impressione di aver fatto una domanda un po' da stupidina
sorry  _________________ there's no right
there's no wrong
there's only what is
forever gone |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
nessuna domanda è stupida!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | vai su modifica - impostazione colori e metti in spazi di lavoro rgb Adbergb1998 poi vai sulle proprietà dello schermo e nella gestione colori dai lo stesso profilo! |
anche a me succede... ho calibrato il monitor in manuale, e in ps ho messo come profilo colore quello nuovo... ora quando le apro mi da tre opzioni e scelgo 'non trattare le informazioni sul colore'... aiuto  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
devi dare come opzione converti in spazio di lavoro!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
|