|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Mar 25 Set, 2012 7:18 am Oggetto: Perplessità |
|
|
Perplessità.
Per il rumore di "piova co la bora"; fuori dalla finestra, anche se sono in Normandia: è la mia casa che ha fatto un viaggio spazio-temporale nottetempo, o il viaggio l'ha fatto la bora?
Più tardi diventerà perplessità per la ragazza alla fermata dell'autobus con i sandali con la zeppa di juta il meteo. E che poi diventerà anche perplessità per lo zucchero mimetizzato tra i condimenti per l'insalata, causando l'inadeguata dolcezza della mia verdura. Insomma, perplessità.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti! _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mar 25 Set, 2012 8:00 am Oggetto: |
|
|
onestamente non mi convince, dall'espressione, alla luce ed al fatto che c'è poco spazio sotto, anche la ridotta maf, visto il tipo di ritratto, mi pare che tolga invece di aggiungere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|