Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 9:27 am Oggetto: Maryna in Wonderland III |
|
|
Fiume Secchia Sassuolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
antonio cotugno utente
Iscritto: 20 Gen 2010 Messaggi: 112
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 12:52 pm Oggetto: |
|
|
colori chiaramente su di giri ma per rappresentare tanta vitalità e forza credo sia una scelta indovinata.
 |
|
|

|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 10:49 pm Oggetto: |
|
|
antonio cotugno ha scritto: | colori chiaramente su di giri ma per rappresentare tanta vitalità e forza credo sia una scelta indovinata.
 |
Grazie Antonio  |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 8:38 am Oggetto: |
|
|
I colori dichiaratamente molto saturi mi piacciono. Avrei però evitato il soggetto al centro ed avrei corretto l'inclinazione.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|

|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 12:36 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | I colori dichiaratamente molto saturi mi piacciono. Avrei però evitato il soggetto al centro ed avrei corretto l'inclinazione.  |
no! il soggetto decentrato in questa foto sarebbe molto sbagliato, se mai proprio volendo parlare di posizione, la mia posizione avrebbe dovuto essere un po' spostata a dx per liberare il sasso dietro, ma non è stato possibile perchè lei ha fatto questo salto improvviso, dicendo, potrei saltare! ma poi ha ritenuto che era meglio di no e non l'ha ripetuto, io ho avuto il riflesso di prendere il salto improvviso e non preparato, da dove mi trovavo e dato per buona la prima e unica!  |
|
|
|