Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessio tempestini utente

Iscritto: 22 Mgg 2012 Messaggi: 176 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 3:18 pm Oggetto: Margherita |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 8:53 pm Oggetto: |
|
|
bella la dinamica corporea della piccola Margherita che ruota e inclina il capo sull'asse del tronco creando un piacevole e naturale movimento. la luce è molto bella e morbida e ti ha consentito di ottenere un'ottima conversione monocroma ben contrastata, ma leggibile e ricca di dettagli preziosi sia nelle ombre che nelle luci. hai gestito bene anche lo sfondo, nonostante qualche elemento che potenzialmente poteva essere di disturbo. c'è un'atmosfera senza tempo in questo scatto che mi piace davvero tanto  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Ven 14 Set, 2012 11:34 am Oggetto: |
|
|
Alessio quoto Salvatore Gallo per l'analisi della foto. Un po' di rammarico per la scarsa considerazione degli altri utenti per la tua bella foto. Non fartene un cruccio, tanti complimenti alessio. Saluti Salvatore.
p.s. tanti complimenti alla modella, davvero espressiva. Postane altre alessio. |
|
|
alessio tempestini utente

Iscritto: 22 Mgg 2012 Messaggi: 176 Località: Pistoia
|
Inviato: Ven 14 Set, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore e Salvatore, vi ringrazio per i vostri bei commenti.
Ho scattato al volo questa foto a mia figlia una mattina di agosto dello scorso anno a Venezia.
Per quanto riguarda la scarsa considerazione degli altri utenti Salvatore ti dico che, essendo per me la fotografia una passione e un hobby, le foto le scatto prima di tutto per una mia soddisfazione personale (specialmente quelle alle mie figlie e alla mia famiglia). Le posto poi qui su photo4u non per avere un riscontro entusiasta da centinaia di utenti e sviolinate varie che molto spesso sono fini a se stesse ma per avere delle opinioni e dei consigli, tecnici e non, da persone che indubbiamente di fotografia ne sanno molto ma molto più di me.
I vostri commenti quindi e il modo in cui avete letto e analizzato la mia foto sono per me quanto di più caro e prezioso potessi ottenere postando il mio lavoro e per questo vi ringrazio ancora.
Saluti
Alessio |
|
|
|